Quante date saranno previste per il 2017?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN DAYS 2017? Date?
Collapse
X
-
Che Michelin bisogna montare per poter accedere? Lo scorso anno erano 3 modelli se non sbaglio.... magari un consiglio su quali montare: io ho una Daytona 675 poi le giro su Monster per andare su strada...
Comment
-
Lo scorso anno i coupon erano legati all'acquisto dellla gamma street racing e racing, ossia powers supersport ora sostituito da RS e Power Cup Evo e Power Slick Evo.
Al momento nessuno s? nulla nemmeno i gommisti ufficiali cui ho chiesto, per le prime della stagione ho preso altro visto che ? da Gennaio che dovevano uscire date certe ma al momento non c'? nulla.
Vedremo poi
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostLo scorso anno i coupon erano legati all'acquisto dellla gamma street racing e racing, ossia powers supersport ora sostituito da RS e Power Cup Evo e Power Slick Evo.
Al momento nessuno s? nulla nemmeno i gommisti ufficiali cui ho chiesto, per le prime della stagione ho preso altro visto che ? da Gennaio che dovevano uscire date certe ma al momento non c'? nulla.
Vedremo poi
Grazie, hai anche anticipato la mia prossima domanda sulle RS [emoji16]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFabio ma ha scritto che ? in ENGLAND.. pazientate..
Dal momento che si sapr? ufficialmente vedr? il da-farsi.
Intendiamoci sono soddisfatto sia delle gomme che dell'evento lo scorso anno siamo stati sia a Misano che a Valle ma prendere 1 treno senza coupon mi andava poco, e al momento anche i gommisti ufficiali non sanno nulla.
Attendiamo news appena possibile.
Comment
-
Le Michelin Power RS sono gomme sportive... SE LE ACQUISTI per andarci SOLO in pista.... forse trovi anche di meglio... per? sono SICURAMENTE utilizzabilissime in PISTA
Comment
-
-
Ciao a tutti
Vi confermo che il prossimo Michelin Days si terr? a Misano i giorni sabato 22 e domenica 23 Aprile
Chiedete al vostro rivenditore di fiducia le modalit? di partecipazione.
A brevissimo sar? attivo il sito "www.gppowercup.com" per finalizzare l'iscrizione ed avere altre notizie.
Buon fine settimana.
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao a tutti
Vi confermo che il prossimo Michelin Days si terr? a Misano i giorni sabato 22 e domenica 23 Aprile
Chiedete al vostro rivenditore di fiducia le modalit? di partecipazione.
A brevissimo sar? attivo il sito "www.gppowercup.com" per finalizzare l'iscrizione ed avere altre notizie.
Buon fine settimana.
Graaaaande
Comment
X
Comment