Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN DAYS 2017? Date?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostBuon Luned? a tutti
Siamo sempre pi? vicini alla definizione del prossimo Michelin Day, non abbiamo ancora l'ufficialit?, ma tenetevi pronti e preparatavi per la seconda met? d'aprile al Santa Monica di Misano...
a presto
Grazie
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTopax sei troppo vip.. daje.. compra due treni di michelin slick non si sprecano mai!
Ho da finire delle cup evo usate della scorsa stagione per la prima uscita, non salgo in moto dal 1 Novembre
Inoltre volendo le cup slick evo ex trofeo semi nuove le prendo a prezzo quindi senza power days risparmio e vado sull'usato, a dire il vero vorrei provare Dunlop D212.
Se avessi certezza delle date e possibilit? ad acquistare provviste di coupon allora lo farei sin da subito, cos? magari me le provo prima di usarle a Misano, tanto con 2 treni necessari ad avere i 2 coupon e 4 turni al giorno, di gomma ne rimane e tanta,per i miei 150km di autonomia ci copro almeno altre 2 uscite a treno.
Per motivi di impegni lavorativi devo organizzarmi diverso tempo prima, perci? preferirei avere date certe quanto prima.
Resto sintonizzato in attesa di novit?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Maaaa....basta avere Michelin sotto il sedere od,a quanto ho capito...bisogna prenderle con questi "coupon"?
NO PERCHE' ne ho comprati tre treni proprio l'altro ieri...
AAAZZZZ...
(le varei acquistate lo stesso....LE VOGLIO provare)
MI FANNO SESSO:gaen::gaen:
Comment
-
No..... qua ti posso rispondere io.. poi MIchelin ti conferma o dice il contrario MA....
Le gomme le acquisto dove e quando vuoi, basta che abbiano bibendum sulla spalla..
Poi che in 'associazione' a questi eventi, michelin faccia delle campagne con sconti per acquisto di magari ultimo tipo di gomma uscito per incentivarne la prova.. altro discorso.
Compri un tot di turni e via.... puoi venire anche con le tx-25 se ti fidi!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo..... qua ti posso rispondere io.. poi MIchelin ti conferma o dice il contrario MA....
Le gomme le acquisto dove e quando vuoi, basta che abbiano bibendum sulla spalla..
Poi che in 'associazione' a questi eventi, michelin faccia delle campagne con sconti per acquisto di magari ultimo tipo di gomma uscito per incentivarne la prova.. altro discorso.
Compri un tot di turni e via.... puoi venire anche con le tx-25 se ti fidi!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
X