Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN DAYS 2017? Date?
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostHai scelto il tiro sbagliato, Simo. Con me davanti vai pi? piano che se avessi pista libera...: eek:
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostMagari! Ale non aspetta mica la fine del turno o della benzina. Con la chiave del 38 mi cecchina direttamente passo davanti ai box (tanto, per quanto vado, non fa fatica a cilindrarmi! )
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Ok, a breve arriveranno le scritte DDG Magazine e Daidegas, ma la tuta c'?.
Adesso manca ancora la manetta, ma quella purtroppo non arriver?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
-
Ragazzi ci vediamo su noi siamo un gruppo di 8 persone dall'Abruzzo. Siamo divisi tra amatori ed esperti e giriamo sia sabato che domenica. Un saluto.Last edited by emanueleinglese; 13-04-17, 12:16.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by emanueleinglese View PostRagazzi ci vediamo su noi siamo un gruppo di 8 persone dall'Abruzzo. Siamo divisi tra amatori ed esperti e giriamo sia sabato che domenica. Un saluto.Last edited by Gianluca Salina; 13-04-17, 13:16.
Comment
-
Originally posted by emanueleinglese View PostRagazzi ci vediamo su noi siamo un gruppo di 8 persone dall'Abruzzo. Siamo divisi tra amatori ed esperti e giriamo sia sabato che domenica. Un saluto.Originally posted by Gianluca Salina View PostFatevi vedere al gazebo Daidegas che ci sar? nel paddock.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRoby mi sa che ? meglio pensare ad una clinica mobile DDG con al traino il polmone d'acciao...
http://www.daidegasforum.com/forum/4...redo-azzo.html
Comment
-
Ciao a tutti ci sar? anche io sabato a Misano, turno esperti nei seguenti orari:
14.50-15.10
15.50-16.10
11.20-11.40
12.20-12.40
Sar? la prima volta a Misano qualcuno ha qualche dritta da darmi per l'organizzazione tipo info su dove dormire a prezzi modici vicino all'autodromo e possibilmente con un posto sicuro per il carrello con la moto.
Comment
X
Comment