Benvenuta alla bimba e auguri ai genitori... [emoji322][emoji322][emoji322]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri FABIO SALAMONE
Collapse
X
-
Originally posted by MarPlo View PostBenvenuta alla piccola Flavia, congratulazioni a mamma e pap? e... buon lavoro per i prossimi 18 anni!!!
Quando l'ho vista sono rimasto a bocca aperta, siamo proprio noi!
Simpaticissima, ci ha emozionato quasi come l'arrivo di Flavia
Grazie Davide sei un vulcano di idee e tu Marcello sei un artista!
Grazie a tutti per gli auguri da parte nostra
Flavia Francesca e Fabio
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSettimana scorsa ? nata Flavia, la figlia di Fabio Salamone di Michelin (colui che risponde e vi sopporta in sezione Michelin) e Francesca...
BENVENUTA FLAVIA....
Ovviamente quel genio di Marcello Plotegher in arte universale MARPLO dietro qualche mia indicazione ha partorito questa cosa fighissima..
Ma tutti con la F i nomi?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostSettimana scorsa ? nata Flavia, la figlia di Fabio Salamone di Michelin (colui che risponde e vi sopporta in sezione Michelin) e Francesca...
BENVENUTA FLAVIA....
Ovviamente quel genio di Marcello Plotegher in arte universale MARPLO dietro qualche mia indicazione ha partorito questa cosa fighissima..
Mito, con questa leccata anno prossimo M1 e RC213V test? :1:
Comment
-
BENVENUTA FLAVIA....
Comment
-
Dopo la neve di fine anno ci sembra giusto augurare un buon 2017
A Gennaio mentre voi lucidate le moto noi ci prepariamo alla nuova stagione, sicuramente i nuovi Michelin Power RS saranno i protagonisti.
buona giornata e a presto
Comment
X
Comment