Avevo detto di voler passare alle Slick, ma non avendo le termo ed essendo le temperature bassine non me la sono sentita, rimandiamo alla prossima.
Per quella che credo sia l'ultima pistata della mia stagione 2016 ho di nuovo scelto accoppiata power cup evo anteriore e power cup B posteriore, grazie all'ottima offerta da parte degli amici di motoXracing.
Mia seconda pistata a Magione dopo Antonelli day del 8 Maggio, entro faccio 3 giri lanciati + 1 di raffreddamento e faccio le pressioni 2.4 anteriore, 1.8 posteriore.
Per i primi 70km solo soddisfazioni tc non pervenuto buon grip per il mio passo 1:21-1:22...ho fatto anche il mio best 1:20:36...se avessi visto un 19:99 sarebbe stato il Top per me...prossima volta.
Dopo la posteriore ha iniziato ad accennare a mollare riaprendo da piegato e il Tc ci metteva una pezza, cos? decido di girare un altro p? senza forzare sul 21-22.
Ultimo run circa 8 giri effettuato alle 17:15 con la temperatura che era calata dai 22-23?C a 17-18?C ho "distrutto" la gomma, strappi evidenti sia a dx che a sinistra e un poco anche anteriore a dx
A cosa pu? essere dovuto?...la pressione una volta uscito era comunque buona 1.75 circa posteriore e 2.3 anteriore.
Alla fine 120km totali e girando la posteriore ce n'? per divertirsi un altra mezza giornata.
Sono soddisfatto delle gomme ma vorrei capire il perch? degli strappi?
E come devo agire sul setting e pressioni per evitarli.
La moto andava comunque bene, cercavo di guidare pulito vista anche la stanchezza che avevo.
Grazie dell'aiuto.
Per quella che credo sia l'ultima pistata della mia stagione 2016 ho di nuovo scelto accoppiata power cup evo anteriore e power cup B posteriore, grazie all'ottima offerta da parte degli amici di motoXracing.
Mia seconda pistata a Magione dopo Antonelli day del 8 Maggio, entro faccio 3 giri lanciati + 1 di raffreddamento e faccio le pressioni 2.4 anteriore, 1.8 posteriore.
Per i primi 70km solo soddisfazioni tc non pervenuto buon grip per il mio passo 1:21-1:22...ho fatto anche il mio best 1:20:36...se avessi visto un 19:99 sarebbe stato il Top per me...prossima volta.
Dopo la posteriore ha iniziato ad accennare a mollare riaprendo da piegato e il Tc ci metteva una pezza, cos? decido di girare un altro p? senza forzare sul 21-22.
Ultimo run circa 8 giri effettuato alle 17:15 con la temperatura che era calata dai 22-23?C a 17-18?C ho "distrutto" la gomma, strappi evidenti sia a dx che a sinistra e un poco anche anteriore a dx
A cosa pu? essere dovuto?...la pressione una volta uscito era comunque buona 1.75 circa posteriore e 2.3 anteriore.
Alla fine 120km totali e girando la posteriore ce n'? per divertirsi un altra mezza giornata.
Sono soddisfatto delle gomme ma vorrei capire il perch? degli strappi?
E come devo agire sul setting e pressioni per evitarli.
La moto andava comunque bene, cercavo di guidare pulito vista anche la stanchezza che avevo.
Grazie dell'aiuto.
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