Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I consigli del sito Michelin per la zrx 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I consigli del sito Michelin per la zrx 1200

Il sito Michelin consiglia per la zrx 1200 r li pilot power 3. Beh le ho montate sulla mia z rex. Provate sulle curve appenniniche, le ho trovate molto agili, rapide nei cambi di direzione, rendono la moto leggera e scorrevole, sembrano fatte apposta per la mia kawa. Ho solo qualche dubbio sulla durata dei fianchi, vista la coppia da camion del mio motore. Cmq il sito ha ragione, sono decisamente soddisfatto.

• Font Size
    Originally posted by mexandre View Post
    Il sito Michelin consiglia per la zrx 1200 r li pilot power 3. Beh le ho montate sulla mia z rex. Provate sulle curve appenniniche, le ho trovate molto agili, rapide nei cambi di direzione, rendono la moto leggera e scorrevole, sembrano fatte apposta per la mia kawa. Ho solo qualche dubbio sulla durata dei fianchi, vista la coppia da camion del mio motore. Cmq il sito ha ragione, sono decisamente soddisfatto.
    Ciao mexandre,

siamo cocntenti ti siano piaciute le Power 3. Per la durata della spalla ci dirai tu ma dipende ovviamente dallo stile di guida. Quyando vorrai provare delle gomme ancora pi? morbide potresti provare le Michelin Supersport Evo (avrai ancora pi? grip ma la durata sar? inferiore al Power 3)
    A presto.

Comment

X
    Working...
    X