Ciao Fabio! S? in realt? avevo il mono troppo rigido, questo rendeva l'anteriore instabile. Inoltre ho anche cambiato la pressione delle gomme. Ducati mi dava 2.2 ant e 2.4 post. Regolando la pressione delle michelin a 2.5 ant e 2.1 post la moto viaggia che ? una favola! Grazie mille per l'assistenza e ci vediamo alla prossima!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super sport Evo anteriore instabile
Collapse
X
-
Originally posted by Jakynitro View PostCiao Fabio! S? in realt? avevo il mono troppo rigido, questo rendeva l'anteriore instabile. Inoltre ho anche cambiato la pressione delle gomme. Ducati mi dava 2.2 ant e 2.4 post. Regolando la pressione delle michelin a 2.5 ant e 2.1 post la moto viaggia che ? una favola! Grazie mille per l'assistenza e ci vediamo alla prossima!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
sono contento che tu abbia risolto e che ti sia goduto la giornata assieme alle Power Supersport Evo.
per ogni altra curiosit? sai dove trovarci, a presto.
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostCiao Fabio! S? in realt? avevo il mono troppo rigido, questo rendeva l'anteriore instabile. Inoltre ho anche cambiato la pressione delle gomme. Ducati mi dava 2.2 ant e 2.4 post. Regolando la pressione delle michelin a 2.5 ant e 2.1 post la moto viaggia che ? una favola! Grazie mille per l'assistenza e ci vediamo alla prossima!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
Comment
X
Comment