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Super sport Evo anteriore instabile

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    #16
    Ok, domani devo andare in Ducati e gi? che ci sono chiedo quali sono le quote giuste dell'altezza delle forcelle. Da l? parto e mi regolo. Poi provo con la pressione poi provo con la durezza delle forcelle poi provo con la durezza del mono poi vendo la moto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji379]

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      #17
      Pi? o meno ? il percorso giusto

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        #18
        Originally posted by Jakynitro View Post
        Prover?... A dire la verit? il gommista me le aveva messe belle gonfie (non ricordo a quanto) e me lo faceva, allora ho sgonfiato l'anteriore pensando fosse troppo. Ho anche il dubbio sulla quota della pistra anteriore... Avevo messo mano pure a quella... Devo recuperare la quota originale e magari partire da li
        Ciao Jakynitro,

        riparti dalle quote di origine,
        se te lo dovesse fare ancora prova anche ad aprire l'draulica della forcella

        facci sapere

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          #19
          Fabio a Valleluga per i power days avrete un sospensionista in loco? Magari qualcuno che sa fare due click l? e due click l? e sei a posto?

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            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Fabio a Valleluga per i power days avrete un sospensionista in loco? Magari qualcuno che sa fare due click l? e due click l? e sei a posto?
            Ciao Mito22

            mi spiace ma non abbiamo un sospensionista dedicato,

            comunque l'assistenza pneumatici potr? dare qualche dritta...

            a presto
            Last edited by Michelin Italiana; 01-07-16, 15:48.

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              #21
              Dunque le quote della forcella anteriore sono a posto (cambiano 2 mm dalla regolazione della casa madre).

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                #22
                Originally posted by Jakynitro View Post
                Dunque le quote della forcella anteriore sono a posto (cambiano 2 mm dalla regolazione della casa madre).
                B?, 2 mm non sono pochissimi

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                  #23
                  comunque appena ho tempo provo ad alzare la pressione delle gomme... mito a valle hai una dinamometrica?

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                    #24
                    Originally posted by Jakynitro View Post
                    comunque appena ho tempo provo ad alzare la pressione delle gomme... mito a valle hai una dinamometrica?
                    Dovrei averla ma la avranno tutti.

                    Pi? che dinamometrica mi sa che serve un MANOMETRO preciso!

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                      #25
                      La dinamometrica era per le forcelle... Ora ho provato a mettere entrambe le gomme a 2.5 vediamo che succede pomeriggio quando la provo

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                        #26
                        Originally posted by Jakynitro View Post
                        La dinamometrica era per le forcelle... Ora ho provato a mettere entrambe le gomme a 2.5 vediamo che succede pomeriggio quando la provo

                        Ciao jakynitro

                        fammi sapere come va,

                        parti dall'assetto standard e poi vediamo, tendenzialmente i nostri pneumatici preduiliggono un'idraulica libera, comunque noi saremo in pista
                        facci sapere come ti trovi che poi possiamo giocare anche un po' con le pressioni....

                        a prestissimo

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                          #27
                          Ora ho messo 2.5 anteriore e 2.1 posteriore. Inoltre avevo il mono un po troppo rigido. Ora sembra vada molto meglio. Non ho avuto tempo di provarla come si deve, ma avremo tempo vallelunga..

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                            #28
                            Originally posted by Jakynitro View Post
                            Ora ho messo 2.5 anteriore e 2.1 posteriore. Inoltre avevo il mono un po troppo rigido. Ora sembra vada molto meglio. Non ho avuto tempo di provarla come si deve, ma avremo tempo vallelunga..
                            Adesso mi pare anche troppo al contrario Probabilmente, una roba tipo 2,4 ant 2,3 post va meglio per strada
                            Pista, come da sito, io prover? 2,1-1,7 a freddo

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Adesso mi pare anche troppo al contrario Probabilmente, una roba tipo 2,4 ant 2,3 post va meglio per strada

                              Pista, come da sito, io prover? 2,1-1,7 a freddo


                              Vediamo come va in pista... Al massimo alzo un po' l'anteriore, comunque la direzzione pare quella giusta

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                                #30
                                Ciao Jakynitro,

                                DA quanto mi hai detto in pista dopo aver riportato le regolazione della forcella ai valori previsti da Ducati la moto andava bene, hai qualche dettaglio in pi? da darci?

                                a prestissimo

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