Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super sport Evo anteriore instabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, domani devo andare in Ducati e gi? che ci sono chiedo quali sono le quote giuste dell'altezza delle forcelle. Da l? parto e mi regolo. Poi provo con la pressione poi provo con la durezza delle forcelle poi provo con la durezza del mono poi vendo la moto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji379]

Comment

• Font Size
      Pi? o meno ? il percorso giusto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jakynitro View Post
        Prover?... A dire la verit? il gommista me le aveva messe belle gonfie (non ricordo a quanto) e me lo faceva, allora ho sgonfiato l'anteriore pensando fosse troppo. Ho anche il dubbio sulla quota della pistra anteriore... Avevo messo mano pure a quella... Devo recuperare la quota originale e magari partire da li
        Ciao Jakynitro,

riparti dalle quote di origine,
        se te lo dovesse fare ancora prova anche ad aprire l'draulica della forcella

facci sapere

Comment

• Font Size
          Fabio a Valleluga per i power days avrete un sospensionista in loco? Magari qualcuno che sa fare due click l? e due click l? e sei a posto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Fabio a Valleluga per i power days avrete un sospensionista in loco? Magari qualcuno che sa fare due click l? e due click l? e sei a posto?
            Ciao Mito22

mi spiace ma non abbiamo un sospensionista dedicato,

comunque l'assistenza pneumatici potr? dare qualche dritta...

a presto
            Last edited by Michelin Italiana; 01-07-16, 15:48.

Comment

• Font Size
              Dunque le quote della forcella anteriore sono a posto (cambiano 2 mm dalla regolazione della casa madre).

Comment

• Font Size
                Dunque le quote della forcella anteriore sono a posto (cambiano 2 mm dalla regolazione della casa madre).
                B?, 2 mm non sono pochissimi

Comment

• Font Size
                  comunque appena ho tempo provo ad alzare la pressione delle gomme... mito a valle hai una dinamometrica?

Comment

• Font Size
                    comunque appena ho tempo provo ad alzare la pressione delle gomme... mito a valle hai una dinamometrica?
                    Dovrei averla ma la avranno tutti.

Pi? che dinamometrica mi sa che serve un MANOMETRO preciso!

Comment

• Font Size
                      La dinamometrica era per le forcelle... Ora ho provato a mettere entrambe le gomme a 2.5 vediamo che succede pomeriggio quando la provo

Comment

• Font Size
                        La dinamometrica era per le forcelle... Ora ho provato a mettere entrambe le gomme a 2.5 vediamo che succede pomeriggio quando la provo

Ciao jakynitro

fammi sapere come va,

parti dall'assetto standard e poi vediamo, tendenzialmente i nostri pneumatici preduiliggono un'idraulica libera, comunque noi saremo in pista
                        facci sapere come ti trovi che poi possiamo giocare anche un po' con le pressioni....

a prestissimo

Comment

• Font Size
                          Ora ho messo 2.5 anteriore e 2.1 posteriore. Inoltre avevo il mono un po troppo rigido. Ora sembra vada molto meglio. Non ho avuto tempo di provarla come si deve, ma avremo tempo vallelunga..

Comment

• Font Size
                            Ora ho messo 2.5 anteriore e 2.1 posteriore. Inoltre avevo il mono un po troppo rigido. Ora sembra vada molto meglio. Non ho avuto tempo di provarla come si deve, ma avremo tempo vallelunga..
                            Adesso mi pare anche troppo al contrario Probabilmente, una roba tipo 2,4 ant 2,3 post va meglio per strada
                            Pista, come da sito, io prover? 2,1-1,7 a freddo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Adesso mi pare anche troppo al contrario Probabilmente, una roba tipo 2,4 ant 2,3 post va meglio per strada

Pista, come da sito, io prover? 2,1-1,7 a freddo

Vediamo come va in pista... Al massimo alzo un po' l'anteriore, comunque la direzzione pare quella giusta

Comment

• Font Size
                                Ciao Jakynitro,

DA quanto mi hai detto in pista dopo aver riportato le regolazione della forcella ai valori previsti da Ducati la moto andava bene, hai qualche dettaglio in pi? da darci?

a prestissimo

Comment

X
                                Working...
                                X