Ok, domani devo andare in Ducati e gi? che ci sono chiedo quali sono le quote giuste dell'altezza delle forcelle. Da l? parto e mi regolo. Poi provo con la pressione poi provo con la durezza delle forcelle poi provo con la durezza del mono poi vendo la moto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji379]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super sport Evo anteriore instabile
Collapse
X
-
Originally posted by Jakynitro View PostProver?... A dire la verit? il gommista me le aveva messe belle gonfie (non ricordo a quanto) e me lo faceva, allora ho sgonfiato l'anteriore pensando fosse troppo. Ho anche il dubbio sulla quota della pistra anteriore... Avevo messo mano pure a quella... Devo recuperare la quota originale e magari partire da li
riparti dalle quote di origine,
se te lo dovesse fare ancora prova anche ad aprire l'draulica della forcella
facci sapere
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFabio a Valleluga per i power days avrete un sospensionista in loco? Magari qualcuno che sa fare due click l? e due click l? e sei a posto?
mi spiace ma non abbiamo un sospensionista dedicato,
comunque l'assistenza pneumatici potr? dare qualche dritta...
a prestoLast edited by Michelin Italiana; 01-07-16, 15:48.
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostLa dinamometrica era per le forcelle... Ora ho provato a mettere entrambe le gomme a 2.5 vediamo che succede pomeriggio quando la provo
Ciao jakynitro
fammi sapere come va,
parti dall'assetto standard e poi vediamo, tendenzialmente i nostri pneumatici preduiliggono un'idraulica libera, comunque noi saremo in pista
facci sapere come ti trovi che poi possiamo giocare anche un po' con le pressioni....
a prestissimo
Comment
-
Ora ho messo 2.5 anteriore e 2.1 posteriore. Inoltre avevo il mono un po troppo rigido. Ora sembra vada molto meglio. Non ho avuto tempo di provarla come si deve, ma avremo tempo vallelunga..
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostOra ho messo 2.5 anteriore e 2.1 posteriore. Inoltre avevo il mono un po troppo rigido. Ora sembra vada molto meglio. Non ho avuto tempo di provarla come si deve, ma avremo tempo vallelunga..
Pista, come da sito, io prover? 2,1-1,7 a freddo
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAdesso mi pare anche troppo al contrario Probabilmente, una roba tipo 2,4 ant 2,3 post va meglio per strada
Pista, come da sito, io prover? 2,1-1,7 a freddo
Vediamo come va in pista... Al massimo alzo un po' l'anteriore, comunque la direzzione pare quella giusta
Comment
-
Ciao Jakynitro,
DA quanto mi hai detto in pista dopo aver riportato le regolazione della forcella ai valori previsti da Ducati la moto andava bene, hai qualche dettaglio in pi? da darci?
a prestissimo
Comment
X
Comment