Ciao, ho montato le super sport evo sulla mia Monster 1100 S e ho riscontrato una instabilit? sull'anteriore. Attorno ai 200 chilometri orari, E nel cambio terza quarta l'anteriore comincia a sbacchettare, tanto da dover mollare il gas. La pressione delle gomme ? come da libretto Ducati e sono perfettamente bilanciate. Cosa potrebbe essere? Devo cambiare le quote? Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super sport Evo anteriore instabile
Collapse
X
-
-
Stesso problema avuto anche io, ho risolto "giocando" un p? con le pressioni, di certo quelle consigliate dalle case motociclistiche sono da evitare come la peste
-
-
-
Prover?... A dire la verit? il gommista me le aveva messe belle gonfie (non ricordo a quanto) e me lo faceva, allora ho sgonfiato l'anteriore pensando fosse troppo. Ho anche il dubbio sulla quota della pistra anteriore... Avevo messo mano pure a quella... Devo recuperare la quota originale e magari partire da li
Comment
-
Comment
-
Quoto.. da che so le Michelin nuove vogliono la moto un p? pi? alta davanti... cmq. aspettiamo fabio....
E' come con l'auto.. se chiudi troppo le anteriori, la macchina ? molto reattiva, ma a velocit? medio alte... auguri....
Comment
X
Comment