Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Michelin per Dorsoduro Factory?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali Michelin per Dorsoduro Factory?

Il gommista m'ha detto dei 30? dell'offerta Michelin....e allora voglio provare le Michelin.

Utilizzo 100% strada....no turismo,no bagnato...giretti di 150/200km a ritmo tranquillo,anche se ogni tanto due curvette allegre me le concedo.

Attendo consiglio (e relative pressioni di gonfiaggio) che la prossima settimana devo tornare dal gommista per ordinarle.

Grazie per l'attenzione.

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Il gommista m'ha detto dei 30? dell'offerta Michelin....e allora voglio provare le Michelin.

Utilizzo 100% strada....no turismo,no bagnato...giretti di 150/200km a ritmo tranquillo,anche se ogni tanto due curvette allegre me le concedo.

Attendo consiglio (e relative pressioni di gonfiaggio) che la prossima settimana devo tornare dal gommista per ordinarle.

Grazie per l'attenzione.

Immagino tu attenda consigli diretti, giusto?

Perch? da qui, intanto, potresti, selezionando il tuo modello di moto, vedere quali ti propone in automatico il sito....(cosa che magari gi? avrai fatto e nel qual caso chiedo scusa per l'intromissione e mi ritiro )

Comment

• Font Size
      Grazie ma sto link (che avevo gi? consultato) ti consiglia gomme decisamente troppo "pistaiole" per me.

E poi scusa di che....figurati.

Comment

• Font Size
        E poi scusa di che....figurati.
        E' che magari volevi soltanto risposte ufficiali da Michelin visto che hai scritto qui

Comunque, a occhio, potrebbero andare queste o comunque stessa fascia strada/"pista" cio? pi? le "Road" che le "Power" se ho capito bene le tue esigenze, anche perch? come mi fece notare tempo fa una responsabile vendite Continental le stradali si scaldano prima delle pistaiole e, in linea di massima, a noi serve proprio questo se in pista ci andiamo una volta l'anno al massimo.....
        Last edited by Sraddino; 15-04-16, 15:17.

Comment

• Font Size
          Io sarei orientato pi? verso le Pilot Power o Power 2ct.

Volevo appunto un consiglio da chi ne sa pi? di me...ho fatto pista per tanti anni e di gomme stradali non ne so praticamente niente.

Comment

• Font Size
            Io sarei orientato pi? verso le Pilot Power o Power 2ct.

Volevo appunto un consiglio da chi ne sa pi? di me...ho fatto pista per tanti anni e di gomme stradali non ne so praticamente niente.
            Io, soltanto leggendo le descrizioni, direi che le 2ct sono un ottimo compromesso.

Non le ho mai provate per? quando, dopo le Supercorsa, montai le Metzeler Sportech visto che la pista non l'avrei vista a lungo ... devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito per un uso "quotidiano" della moto con qualche uscitina.....

Quindi non pensare che abbandonare le race sia una cosa proprio "accia"

Comment

• Font Size
              Michelin Italianaaaa......yuhuuuuuu!!!!

Comment

• Font Size
                Michelin Italianaaaa......yuhuuuuuu!!!!
                ?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  ?????
                  Sto aspettando una loro risposta.

Comment

• Font Size
                    Sto aspettando una loro risposta.
                    Pensa che avevo capito che festeggiavi perch? la Michelin era diventata italiana

Comment

• Font Size
                      Pilot Power 2ct ordinate ieri.

Grazie Sraddino per i consigli.. ..e grazie a Michelin Italiana che dopo 4 giorni ancora non risponde.

:gaen:

Comment

• Font Size

Grazie Sraddino per i consigli.. ..e grazie a Michelin Italiana che dopo 4 giorni ancora non risponde.

Figurati!!! Poi facci sapere come vanno per? ....

Riguardo Michelin, sicuramente avranno avuto qualche contrattempo che gli ha impedito di leggerti

Comment

• Font Size

Ciao Monikaf, facci sapere come ti trovi, le pilot Power 2ct sono delle ottime gomme, lo stesso superiore sarebbero le Pilot Power 3 o le Pilot SuperSport Evo (un che po piu sportive).
                          buon fine settimana

Comment

X
                          Working...
                          X