Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power slick evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Si s?, io prover?. Ma queste modifiche che cosa ti danno in termini di guida e le gomme, dovrebbero lavorare meglio?
    Ciao vibo1986

il motivo ? proprio quello che dici tu, con queste modifiche riesci a sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri pneumatici e quindi ad abbassare il tempo sul giro...

Comment

• Font Size
      Dico la mia.
      Ieri a Jerez ho provato un ultimate anteriore C e.............wow all'altezza di un kr, il che ? tutto dire, al posteriore un power slick +, che dovrebbe essere l'evo in D, che grip, potevo aprire dove con altre gomme neanche ci pensavo, purtroppo il lap non funzionava e non posso fare paragoni di tempi, per? a pelle e vedendo que potevo aprire prima e di pi? devo aver girato pi? forte, dopo il secondo turno ha cominciato a strappare, pi? a destra, ovviamente perch? ? una pista di destra, per? le sensazioni erano le stesse, per essere la mia gomma definitiva devo verificarne la durata, diciamo che dopo 3 turni di mezz'ora il buchetto a mezza spalla si vede........pochino, anche se ho l'impressione che ? meno profondo degli altri, il centrale e il laterale sono quasi intatti, poi metto foto.
      Last edited by frazar; 08-12-15, 09:58.

Comment

• Font Size
        Ma scusa, che gomme hai usato?

Comment

• Font Size
          Power slick ultimate C anteriore, power slick+ D posteriore

Comment

• Font Size
            Ma sono gomme da gara o sono in vendita al pubblico?

Comment

• Font Size
              Io le ho comprate normalmente...........

Comment

• Font Size
                Sai in cosa si differenziano

Comment

• Font Size
                  No, bisogna chiedere a Michelin Italia.
                  So che l'anteriore ultimate ? di profilo rotondo invece del triangolare del pilot slick, il posteriore paragonato con un power slick A (l'unico che ho provato prima) ha un grip che mi ha impressionato, devo solo verificare quanto dura.

Comment

• Font Size
                    E l'anteriore

Comment

• Font Size
                      Come l'hai trovato? Io con le power slik evo. Molto Bene rispetto alle power slick

Comment

• Font Size
                        Le power slick evo nn hanno il profilo triangolare.... Nn so le pilot

Comment

• Font Size
                          Io le ho provate quest' estate. Il profilo mi ? piaciuto molto. Il grip buono. Tranne che lasciano un po di colpo se si raffreddano. A livello di durata, decisamente inferiore a Dunlop. Perlomeno le go racer. Certo, poi il grip a caldo ? maggiore. Ma io sono una schiappa. Non surriscaldo neanche le gp racer

Comment

• Font Size
                            Power slick anteriore no l'ho provata, si la pilot slick, che ? molto triangolare, nella ultimate si sono dunlopizzati arrotondando il profilo, sembra di montare un kr, nel buon senso.
                            Ovviamente essendo gomme da pista hanno bisogno di una certa temperatura per rendere al meglio, se non si riesce a scaldarle a dovere meglio cercare altro tipo di gomma, se no ovvio che mollano.

Comment

• Font Size
                              Io con le power slick, mi sono trovato bene, ho migliorato il mio tempo. Ora cerco di imparare a regolare un po la moto, cos? magari migliorer? un po.

Comment

• Font Size
                                Da piano, cerco di andare meno piano

Comment

X
                                Working...
                                X