Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Slick Evo vs Power Slick Ultimate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FFreddie View Post
    Mi risultava anche a me....
    Ciao FFreddie

    qualche precisazione in pi? che arriva dall'esperienza maturata in pista...

    Una diminuzione della pressione del pneumatico aumenta l'impronta al suolo ripartendo la stessa coppia motrice/frenante su una superficie maggiore ottenendo una conseguente diminuzione della temperatura. Questo meccanismo ci porta, quando la temperatura della mescola aumenta, a ridurre la pressione per ripartire lo stesso sforzo su una superficie maggiore, abbassando la temperatura di lavoro del pneumatico. Con il freddo, tenderemo ad aumentare la pressione per far inalzare la temperatura delle mescole.

    a presto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ciao FFreddie

      qualche precisazione in pi? che arriva dall'esperienza maturata in pista...

      Una diminuzione della pressione del pneumatico aumenta l'impronta al suolo ripartendo la stessa coppia motrice/frenante su una superficie maggiore ottenendo una conseguente diminuzione della temperatura. Questo meccanismo ci porta, quando la temperatura della mescola aumenta, a ridurre la pressione per ripartire lo stesso sforzo su una superficie maggiore, abbassando la temperatura di lavoro del pneumatico. Con il freddo, tenderemo ad aumentare la pressione per far inalzare la temperatura delle mescole.

      a presto
      Grazie, non si finisce mai di imprare, vediamo se riesco a prendermi cura delle Slick Evo che prover? il 24 di questo mese.

      Comment

      X
      Working...
      X