Originally posted by Cola79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin powerday giorno 1 che spettacolooooooo
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti
? stato proprio un bel fine settimana, ? stato piavevole e interessante parlare con alcuni di voi (non posso non citare l'impetuoso Genesis insieme a Nokia e france4), spero il prossimo anno di aumentare la conoscenza diretta con tutti voi...
a presto e buon fine settimana
Comment
-
io ho girato in 2,05 con power cup slick evo.
Prima del mugello ho provato le cup evo sul circuito tazio nuvolari e mi ? piaciuto l'anteriore un po pi? svelto e reattivo rispetto la slick.
Con tre turni la mugello le slick evo come usura si presentano in buone condizione con ancora pi? di met? gomma per finirle.
Spero che al prossimo utilizzo le prestazioni non calino troppo .
QUALCONO LE HA GI? PORTATE ALLA FRUTTA? SE QUALCUNO VUOLE SCRIVERE LE SUE IMPRESSIONI E COMPORTAMENTO A FINE GOMMA E NATURALMENTE I TEMPI, PER CAPIRE MEGLIO.
Comment
-
Originally posted by Cola79 View Postio ho girato in 2,05 con power cup slick evo.
Prima del mugello ho provato le cup evo sul circuito tazio nuvolari e mi ? piaciuto l'anteriore un po pi? svelto e reattivo rispetto la slick.
Con tre turni la mugello le slick evo come usura si presentano in buone condizione con ancora pi? di met? gomma per finirle.
Spero che al prossimo utilizzo le prestazioni non calino troppo .
QUALCONO LE HA GI? PORTATE ALLA FRUTTA? SE QUALCUNO VUOLE SCRIVERE LE SUE IMPRESSIONI E COMPORTAMENTO A FINE GOMMA E NATURALMENTE I TEMPI, PER CAPIRE MEGLIO.
Comment
-
siete entusiasti delle EVO, figuratevi io con il "vecchio" Power Slick in mescola B, che col caldo torrido di questi giorni non ha mai mollato il colpo, a Monza! :1:
il pilota invece dovrebbe darsi una sveglia frequentare di pi? le piste, crederci di pi? ecc....mah....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsiete entusiasti delle EVO, figuratevi io con il "vecchio" Power Slick in mescola B, che col caldo torrido di questi giorni non ha mai mollato il colpo, a Monza! :1:
il pilota invece dovrebbe darsi una sveglia frequentare di pi? le piste, crederci di pi? ecc....mah....
Ottime notizie, le mie dritte ti sono servite...
a presto
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsiete entusiasti delle EVO, figuratevi io con il "vecchio" Power Slick in mescola B, che col caldo torrido di questi giorni non ha mai mollato il colpo, a Monza! :1:
il pilota invece dovrebbe darsi una sveglia frequentare di pi? le piste, crederci di pi? ecc....mah....
ebbravo Pinzo :1:
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao Pinzo,
Ottime notizie, le mie dritte ti sono servite...
a presto
sistemata la pressione ho ripreso confidenza ma il caldo mi ha davvero devastato, tempi purtroppo pi? alti di un paio di secondi ma davvero ste gomme vogliono solo che le dai la confidenza che si meritano!
Sono alla teerza pistata e noto che tra l'altro non si sono consumate poi molto, non hanno strappato, perfette... ok che il mio ritmo non ? da pilota ma meglio cos?, anzich? due treni a stagione me ne faccio uno solo e risparmio
Prossima tappa Cremona o Franciacorta, ora vedo...prima per? aspetto che se ne vada la calura
Grazie ancora a MICHELIN !
Comment
-
Originally posted by gian68 View Postcome ho gia' scritto ho fatto 2.01,300 con anteriore usato 11 turni e post 5 turni . l'anteriore dopo 12 turni e' ancora buono il posteriore dopo 6 turni e' finito. Comunque mi hanno soddisfatto molto sia come prestazioni che durata .
quando dici che ? finito intendi proprio che i fori di controllo spessore pneumatico sono a ZERO?
azz in 6 turni, cio? una pistata praticamente, orca miseria!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postquando dici che ? finito intendi proprio che i fori di controllo spessore pneumatico sono a ZERO?
azz in 6 turni, cio? una pistata praticamente, orca miseria!
Comment
X
Comment