Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin powerday giorno 1 che spettacolooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cola79 View Post
    Ci puoi dire che gomme hai provato e che tempi hai fatto? ;-)
    Ho girato in 2;07 con gomme power slick su una tuono v4 con scarico completo e centralina

Comment

• Font Size
      Ci puoi dire che gomme hai provato e che tempi hai fatto? ;-)
      io ho girato con Power Cup Evo , il miglior crono 2,01.300 con la mia amata Suzuki GSXR1000 k4

Comment

• Font Size
        Ho girato pure io la domenica
        1198s 2.08 alto con le power cup evo
        grazie Michelin

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti

? stato proprio un bel fine settimana, ? stato piavevole e interessante parlare con alcuni di voi (non posso non citare l'impetuoso Genesis insieme a Nokia e france4), spero il prossimo anno di aumentare la conoscenza diretta con tutti voi...

a presto e buon fine settimana

Comment

• Font Size
            io ho girato in 2,05 con power cup slick evo.
            Prima del mugello ho provato le cup evo sul circuito tazio nuvolari e mi ? piaciuto l'anteriore un po pi? svelto e reattivo rispetto la slick.
            Con tre turni la mugello le slick evo come usura si presentano in buone condizione con ancora pi? di met? gomma per finirle.
            Spero che al prossimo utilizzo le prestazioni non calino troppo .
            QUALCONO LE HA GI? PORTATE ALLA FRUTTA? SE QUALCUNO VUOLE SCRIVERE LE SUE IMPRESSIONI E COMPORTAMENTO A FINE GOMMA E NATURALMENTE I TEMPI, PER CAPIRE MEGLIO.

Comment

• Font Size
              io ho girato in 2,05 con power cup slick evo.
              Prima del mugello ho provato le cup evo sul circuito tazio nuvolari e mi ? piaciuto l'anteriore un po pi? svelto e reattivo rispetto la slick.
              Con tre turni la mugello le slick evo come usura si presentano in buone condizione con ancora pi? di met? gomma per finirle.
              Spero che al prossimo utilizzo le prestazioni non calino troppo .
              QUALCONO LE HA GI? PORTATE ALLA FRUTTA? SE QUALCUNO VUOLE SCRIVERE LE SUE IMPRESSIONI E COMPORTAMENTO A FINE GOMMA E NATURALMENTE I TEMPI, PER CAPIRE MEGLIO.
              come ho gia' scritto ho fatto 2.01,300 con anteriore usato 11 turni e post 5 turni . l'anteriore dopo 12 turni e' ancora buono il posteriore dopo 6 turni e' finito. Comunque mi hanno soddisfatto molto sia come prestazioni che durata .

Comment

• Font Size
                siete entusiasti delle EVO, figuratevi io con il "vecchio" Power Slick in mescola B, che col caldo torrido di questi giorni non ha mai mollato il colpo, a Monza! :1:

il pilota invece dovrebbe darsi una sveglia frequentare di pi? le piste, crederci di pi? ecc....mah....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  siete entusiasti delle EVO, figuratevi io con il "vecchio" Power Slick in mescola B, che col caldo torrido di questi giorni non ha mai mollato il colpo, a Monza! :1:

il pilota invece dovrebbe darsi una sveglia frequentare di pi? le piste, crederci di pi? ecc....mah....
                  Ciao Pinzo,

Ottime notizie, le mie dritte ti sono servite...

a presto

Comment

• Font Size

ebbravo Pinzo :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao Pinzo,

Ottime notizie, le mie dritte ti sono servite...

a presto
                      si grazie Fabio, all'inizio la pressione era molto alta a causa del caldo, moto molto reattiva ma poco sicura in piega, ed in accelererazione scivolava via il posteriore

sistemata la pressione ho ripreso confidenza ma il caldo mi ha davvero devastato, tempi purtroppo pi? alti di un paio di secondi ma davvero ste gomme vogliono solo che le dai la confidenza che si meritano!

Sono alla teerza pistata e noto che tra l'altro non si sono consumate poi molto, non hanno strappato, perfette... ok che il mio ritmo non ? da pilota ma meglio cos?, anzich? due treni a stagione me ne faccio uno solo e risparmio

Prossima tappa Cremona o Franciacorta, ora vedo...prima per? aspetto che se ne vada la calura

Grazie ancora a MICHELIN !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gian68 View Post
                        come ho gia' scritto ho fatto 2.01,300 con anteriore usato 11 turni e post 5 turni . l'anteriore dopo 12 turni e' ancora buono il posteriore dopo 6 turni e' finito. Comunque mi hanno soddisfatto molto sia come prestazioni che durata .

quando dici che ? finito intendi proprio che i fori di controllo spessore pneumatico sono a ZERO?

azz in 6 turni, cio? una pistata praticamente, orca miseria!

Comment

• Font Size
                          quando dici che ? finito intendi proprio che i fori di controllo spessore pneumatico sono a ZERO?

azz in 6 turni, cio? una pistata praticamente, orca miseria!
                          Ciao Pinzo io ho usato le power cup evo , nella zona di apertura gas le gocce di intaglio erano a zero , al massimo potevo fare ancora due turni ma piano piano .

Comment

X
                          Working...
                          X