Che spettacolo potrei iniziare e ? finita qua !
E invece
che dire tutto perfetto
dall organizzazione al comportamento delle gente
Tutto si ? svolto nel massimo.della professionalit? e del.divertimento
Accredito veloce senza intoppi
I tecnici.Michelin pronti a darti una mano per trovare le pressioni migliori
Bergamo gomme mi ha seguito turno.dopo turno e in tre turni ho trovato la squadra col nuovo anteriore
Sulla.mia tuonov4 e rsv4.
Tuono v4 anteriore 2.4 bar a caldo dopo termo e un turno
posteriore 1.7
Si arriva alle 8 del mattino dove devo ancora smontare i cerchi e gommarli
Per le 9 sono.gi? operativo
Ecco che si entra
La quantit? di gente in pista ? quella di un test fatto per farci divertire senza traffico brava Michelin
Dopo pochi giri mi accorgo.che la gomma anteriore e' completamente diversa dalla 2014
sul prime poco comunicativa e dura Bell inserimento
Esco e controllo le pressioni
Ecco scoperto l'arcano dopo solo 20 min di termo e un turno le pressioninsosno salite salite 2 al.post e lo riporto a 1:7
Eall anteriore 2:2 e lo.riporto e 2:4
Rientro per un secondo turno e le cose migliorano decisamente
ci.si.comincia a trovare a proprio agio
Il posteriore ha un grip assurdo esagerato al punto.che come l'anno.scordo il tc per i primi 20 giri non si pu? sent? re entrare anche se si da gas a moto inclinata in.maniera smodata
L'anteriore ora e molto pi? bilanciato e con una grip infinito , pi? volte ho provato a staccare veramente dentro la curva , ma nulla sempre stabile e rigoroso
anche quando si 275 alla San Donato ho staccato e schivato un mio amico
sembra di sentire ogni errore
a differenza della vecchia versione ora ha un profilo
Pi? tondo meno.appuntito ma.le sue doti di maneggevolezza sono rimaste le stesse
Direi good job
Comunque dopo 10 turno al Mugello le gomme sono pronte per un secondo stress test oggi
E luned? la.prova finale al Tazio Nuvolari
Sulla tuono ho montato il 190 55 invece sulla
rsv4 la 200 55 ma mi sembrano.comportarsi uguale
sia per grip che per maneggevolezza
A trovare un difetto mmm mmm si mi.ci vanno 20 giri prima di avere me o.grip e guidare conclamato.che si.nuove un Po assurdo e come dire che la moto va meglio.quando e un Po sponpa perch? prima ha troppa.Potenza
Vorrei ringraziare tutti in particolar moto il mitico Fabio Salomone di Michelin che dire ogni singolo
I personaggi Michelin simpatici e presenti li per noi per trovare una soluzione ai mille problemi che portiamo con noi
Una vera festa
Oggi ? atteso il mitico lucchinelli cos? ci si fa due giri dietro alla scoperta di qualche traiettoria buona
E invece
che dire tutto perfetto
dall organizzazione al comportamento delle gente
Tutto si ? svolto nel massimo.della professionalit? e del.divertimento
Accredito veloce senza intoppi
I tecnici.Michelin pronti a darti una mano per trovare le pressioni migliori
Bergamo gomme mi ha seguito turno.dopo turno e in tre turni ho trovato la squadra col nuovo anteriore
Sulla.mia tuonov4 e rsv4.
Tuono v4 anteriore 2.4 bar a caldo dopo termo e un turno
posteriore 1.7
Si arriva alle 8 del mattino dove devo ancora smontare i cerchi e gommarli
Per le 9 sono.gi? operativo
Ecco che si entra
La quantit? di gente in pista ? quella di un test fatto per farci divertire senza traffico brava Michelin
Dopo pochi giri mi accorgo.che la gomma anteriore e' completamente diversa dalla 2014
sul prime poco comunicativa e dura Bell inserimento
Esco e controllo le pressioni
Ecco scoperto l'arcano dopo solo 20 min di termo e un turno le pressioninsosno salite salite 2 al.post e lo riporto a 1:7
Eall anteriore 2:2 e lo.riporto e 2:4
Rientro per un secondo turno e le cose migliorano decisamente
ci.si.comincia a trovare a proprio agio
Il posteriore ha un grip assurdo esagerato al punto.che come l'anno.scordo il tc per i primi 20 giri non si pu? sent? re entrare anche se si da gas a moto inclinata in.maniera smodata
L'anteriore ora e molto pi? bilanciato e con una grip infinito , pi? volte ho provato a staccare veramente dentro la curva , ma nulla sempre stabile e rigoroso
anche quando si 275 alla San Donato ho staccato e schivato un mio amico
sembra di sentire ogni errore
a differenza della vecchia versione ora ha un profilo
Pi? tondo meno.appuntito ma.le sue doti di maneggevolezza sono rimaste le stesse
Direi good job
Comunque dopo 10 turno al Mugello le gomme sono pronte per un secondo stress test oggi
E luned? la.prova finale al Tazio Nuvolari
Sulla tuono ho montato il 190 55 invece sulla
rsv4 la 200 55 ma mi sembrano.comportarsi uguale
sia per grip che per maneggevolezza
A trovare un difetto mmm mmm si mi.ci vanno 20 giri prima di avere me o.grip e guidare conclamato.che si.nuove un Po assurdo e come dire che la moto va meglio.quando e un Po sponpa perch? prima ha troppa.Potenza
Vorrei ringraziare tutti in particolar moto il mitico Fabio Salomone di Michelin che dire ogni singolo
I personaggi Michelin simpatici e presenti li per noi per trovare una soluzione ai mille problemi che portiamo con noi
Una vera festa
Oggi ? atteso il mitico lucchinelli cos? ci si fa due giri dietro alla scoperta di qualche traiettoria buona
Comment