Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin presentazione GOMME 2015 al Mugello REPORT
Pinzo... ma visto che oltre alla moto eri l? per le Michelin.... te le compreresti? oltre alla moto?
ma sei serio Mito?
Io le ho gi? montate sulla mia gixxer, e le ho usate sabato 2 maggio a Monza (volevo testare il casco ma non mi hai risposto).
Spettacolo ste gomme, grande tenuta e profilo che aiuta moltissimo ad entrare in curva, tra l'altro figurati che la mia moto ha l'interasse pi? lungo dell'originale, quindi le Michelin mi hanno aiutato a sopperire alla mancanza di agilit?!
io le consiglio, come gi? detto nel report!
sull'aprilia per? ci tengo a sottolineare che sono un must, provare per credere diceva una pubblicit?! :supercool:
Fa il bravo che era una battuta quella della luce negli occhi!
Ah grandissimi han gi? messo le foto in pista.. solitamente impiegano di pi?.. se ti servono ingrandimenti o risoluzioni diverse penso che basti chiederle.
Attendiamo le foto in pista anche di stradi e mav!
vorrei ben vedere, ovvio che le mie siano solo battute, non mi impiccio mai degli affari privati degli altri, ci mancherebbe...anzi se Roberto non gradisce da parte mia chiedo scusa in anticipo.
vorrei ben vedere, ovvio che le mie siano solo battute, non mi impiccio mai degli affari privati degli altri, ci mancherebbe...anzi se Roberto non gradisce da parte mia chiedo scusa in anticipo.
Ma figurati...piuttosto, dato che non ero purtroppo presente alla cena, mi passeresti il link per scaricare le foto?
PS: Palix ? troppo buono con me e lo ringrazio...c'? anche da dire che lo sviluppo di ci? che poi ? divenuto "Ultimate Slick" ? stato fatto anche grazie al suo determinante contributo (circostanza questa riconosciuta anche dai tecnici Michelin presenti in loco)
PS2: sempre per Palix...ieri mi hai detto che quest'anno posso raggiungere il '58...ecco, siccome mi fido ciecamente (dato che tutti i miglioramenti che ho fatto in pista, nessuno escluso, sono merito tuo e tuo soltanto), o lo faccio...o spedisco in tribuna la BMW
Ecco, bravi
Mi interessavano le impressioni sul supersport evo.
E le avrei anche montate se fossero state disponibili settimana scorsa, ma il gommone dice che arriveranno tra ancora qualche settimana e io ero alla frutta, cos? ho dovuto rimandare.
Prossima volta le provo, tanto entro l'estate saremo daccapo...
Ecco, bravi
Mi interessavano le impressioni sul supersport evo.
E le avrei anche montate se fossero state disponibili settimana scorsa, ma il gommone dice che arriveranno tra ancora qualche settimana e io ero alla frutta, cos? ho dovuto rimandare. Prossima volta le provo, tanto entro l'estate saremo daccapo...
oltre a quanto gi? espresso da Stradivari e me, chiedi pure, cosa ti interessa nello specifico?
Ti posso assicurare che sono gomme che stupiscono gi? a freddo, hanno una tenuta stratosferica, certo non ti so dire quanto durano, sicuramente poco se ci si lascia prendere la mano dall'alto livello di prerstazioni che offrono
Martino... ma le supersport evo sulla MTS1200 dici?
S?, esatto.
Le avevo avute (modello vecchio non evo) sulla gsxr 1000 e mi erano piaciute per alcuni versi, ma avevano margini di miglioramento, secondo me, cos? adesso sarei curioso di provare la nuove.
Adesso ho su delle GP Racer 211 M.
oltre a quanto gi? espresso da Stradivari e me, chiedi pure, cosa ti interessa nello specifico?
Ti posso assicurare che sono gomme che stupiscono gi? a freddo, hanno una tenuta stratosferica, certo non ti so dire quanto durano, sicuramente poco se ci si lascia prendere la mano dall'alto livello di prerstazioni che offrono
In particolare mi interessa come si comporta il posteriore, specialmente a temperatura non caldissima come potrebbe essere nell'uso stradale.
Il modello non-evo mi dava (anche a molti altri) qualche problema di troppo alla riapertura del gas (leggasi manata stradale) scivolando nettamente per poi aggrappare e andare avanti. In effetti non era pericoloso, ma la sensazione di spazzolare continuamente "alla stoner" spiazzava un po'...
La guidabilit? invece mi piaceva e anche la durata, seppure abbia venduto la moto prima di finirle, sembrava molto interessante.
In particolare mi interessa come si comporta il posteriore, specialmente a temperatura non caldissima come potrebbe essere nell'uso stradale.
Il modello non-evo mi dava (anche a molti altri) qualche problema di troppo alla riapertura del gas (leggasi manata stradale) scivolando nettamente per poi aggrappare e andare avanti. In effetti non era pericoloso, ma la sensazione di spazzolare continuamente "alla stoner" spiazzava un po'...
La guidabilit? invece mi piaceva e anche la durata, seppure abbia venduto la moto prima di finirle, sembrava molto interessante.
la temperatura che abbiamo trovato in pista non la conosco, ma non c'era molto caldo, ed aveva piovuto la notte...per cui le condizioni non erano particolarmente ideali, ma proprio per questo motivo abbiamo potuto verificare la tenuta in condizioni appunto non eccelse, riscontrando che vanno molto bene e non hanno mai dato segni di cedimento. Le scivolate di posteriore ricordiamoci che sono state tutte molto controllate e causate dalla notevole potenza a disposizione di queste moto, poi c'era quella pi? a punto e quella un po' meno, ma nessuna secondo la mia opinione ? andata in crisi tanto da "spaventare".
Tieni conto che le strade ormai fanno davvero pena, e sono del parere che non c'? gomma che tenga in questo stato di abbandono totale.....
Comment