Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin presentazione GOMME 2015 al Mugello REPORT
Scusate, dunque se ho capito bene queste nuove power cup evo, come caratteristiche di prodotto, sono le dirette concorrenti delle pirelli supercorsa e metzler interact?
In quante e quali sono le mescole disponibili?
Non saranno pi? suddivise come l'anno scorso in A - B - C, saranno proposte in un'unica soluzione, sono comunque sempre bimescola, almeno ? questo quello che ho capito, se poi sbaglio abbattetemi, anche se a questo ci ho gi? pensato da solo! :agia:
Buonasera a tutti, ho letto tutti i messaggi di questo 3d ed anche quelli del 3d di Stradivari nella sezione BMW: ringrazio innanzitutto chi ha testato le gomme (per ora Maverick non posso ancora perch? di suo non si ? letto ancora niente ma dico gi? grazie anche a lui) oltre che Michelin che le ha lasciate testare anche a gente "comune" anche se dai tempi che si leggono, per me comune mortale, di comune non hanno molto
Venendo a noi, sembrano gomme ottime, ma vorrei capire parlando delle Evo: venendo da Dunlop D211, questo gomme "avvisano" in maniera similare? E soprattutto, essendo abituati alle suddivisioni in mescola, ora che fanno una gomma unica la gomma regge bene anche alle alte temperature? Dato che a temperature medio/basse sembra si siano comportate egregiamente da come scrivete.
Persone comuni..... anche i tester alla fine non sono mica piloti, anzi, c'? un sacco di gente pi? ferma di quello che immagini, solo che loro vengono mandati dalle riviste, e quindi non sono utenti comuni, idem qua, la gente alla fine ci ? andata per DDG, mica come gente comune, no?
Vabb? quello era ovviamente sottinteso.. penso che intedessero che ? bene che facciano fare anche delle prove a gente normale 'indipendente'... purtroppo sappiamo che i giornalisti ovviamente sono legati e limitati da molti fattori...
S? con comune intendevo esattamente un indipendente, che a quanto pare si ? capito magari ? anche decisamente pi? capace di un giornalista, anche se come si disse poi serve anche saper scrivere di ci? che si ? provato, e saperne capire le differenze ... ma perch? stradivari non lo fa di lavoro? Posto che non lo faccia gi? ...
S? con comune intendevo esattamente un indipendente, che a quanto pare si ? capito magari ? anche decisamente pi? capace di un giornalista, anche se come si disse poi serve anche saper scrivere di ci? che si ? provato, e saperne capire le differenze ... ma perch? stradivari non lo fa di lavoro? Posto che non lo faccia gi? ...
Faccio tutt'altro...anche se nel mio mestiere si scrive decisamente di pi? rispetto ad un giornalista
Comment