Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin presentazione GOMME 2015 al Mugello REPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manuel Poggiali

Volevo semplicemente ringraziare tutti gli intervenuti alla giornata lancio prodotti di Michelin al Mugello il 29 Aprile scorso..... Devo ammettere che i vari prodotti portati mi hanno davvero sorpreso naturalmente considerando la "natura" degli stessi...
    Partiti dal prodotto in teoria meno performante mi ha sorpreso il warm up... dopo due curve gi? ginocchio in terra sino ad arrivare al Power Slick Ultimate davvero unico per un amatore!!!

Grazie Michelin grazie amici, speriamo di ri-incontrarci presto per un'altra splendida esperienza!!!

Ciao ragazzi

Comment

• Font Size
      Grande Manuel :1:

Comment

• Font Size
        Ciao Ragazzi
        sfido chiunque a non essersi divertito ed aver apprezzato i nuovi prodotti di Michelin....
        Calandosi nella parte della natura del pneumatico e soprattutto per la finalit? dello stesso devo ammettere che tutti i prodotti provati mi hanno davvero sorpreso... le Power Super Sport mi hanno sorpreso perch? subito pronta all'uso ottima a mio avviso per l'appassionato "12 mesi o quasi " delle due ruote, con belle performance anche in pista!!!
        Poi il Power Cup Evo ottimo in pista con performance di rilievo ideale e sopratutto duraturo che per chi gira spesso non ? male... per finire con un prodotto a mio avviso unico il Power Slick Ultimate, quasi da non capirne mai il limite!!!

Alla prossima giornata di puro divertimento!!!

Un grazie speciale a Michelin per la splendida giornata organizzata ed a tutti gli amici intervenuti

Ciao

Comment

• Font Size
          Ciao Manuel,

? sempre un piacere sentire il tuo parere e sfruttare la tua esperienza...

a prestissimo...

Comment

• Font Size
            Volevo chiedere a MICHELIN se dopo tutte le ottime recensioni ricevute praticamente all'unanimit?, c'? stato qualcuno che comunque ha avuto qualcosa da ridire, qualche dubbio, non s?....gli stranieri cos'hanno detto al riguardo?
            Last edited by Pinzo™; 06-05-15, 07:43.

Comment

• Font Size
              Dopo tutte le belle recensioni degli utenti, sono molto curioso di provare i nuovi pneumatici.

Comment

• Font Size
                Certo che in una settimana di pubblicazione su DDG, una cosa fa pi? letture che tutte le riviste invitate in un mese ho idea.

Per il prossimo test mi rendo disponibile anche io.

Comment

• Font Size
                  Tra gli altri mancava anche la foto di Fabio Salamone con Romain Bouchet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manupoggiali View Post
                    Volevo semplicemente ringraziare tutti gli intervenuti alla giornata lancio prodotti di Michelin al Mugello il 29 Aprile scorso..... Devo ammettere che i vari prodotti portati mi hanno davvero sorpreso naturalmente considerando la "natura" degli stessi...
                    Partiti dal prodotto in teoria meno performante mi ha sorpreso il warm up... dopo due curve gi? ginocchio in terra sino ad arrivare al Power Slick Ultimate davvero unico per un amatore!!!

Grazie Michelin grazie amici, speriamo di ri-incontrarci presto per un'altra splendida esperienza!!!

Ciao ragazzi
                    Qualche foto anche di Manuel che parla col Tester di Michelin

Comment

• Font Size
                      ...e tutti con la D-AIR :supercool:

Comment

• Font Size
                        la prossima volta, ammesso che abbia ancora la possibilit? di esserci, vorrei vedere anche Fabio in tuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          la prossima volta, ammesso che abbia ancora la possibilit? di esserci, vorrei vedere anche Fabio in tuta
                          Ciao Pinzo

provvedo subito a inoltrare la richiesta al capo di Fabio...

Comunque al momento anche gli invitati stranieri sono rimasti molto soddisfatti, ora non ci resta che aspettare anche i pareri di chi le prover? nei prossimi giorni

fateci sapere...

Comment

• Font Size
                            ah ah, si si lo voglio vedere pure io Fabio in tuta.....

Comment

• Font Size
                              si sanno gi? i prezzi delle Power Slick Ultimate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                si sanno gi? i prezzi delle Power Slick Ultimate?
                                Stanno intorno agli ? 370,00 a treno e si possono acquistare solo presso due rivenditori autorizzati in Italia.

Comment

X
                                Working...
                                X