Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin presentazione GOMME 2015 al Mugello REPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pirro e Poggiali ci stavano dicendo: ma dove cazz. andate se non girate qui in '54?
    ...scherzo! ottimo report e splendide foto Max

Comment

• Font Size
      Pinzo, in quanto hai girato ?
      Ergo, di che tempi parliamo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Pinzo, in quanto hai girato ?
        Ergo, di che tempi parliamo ?
        Eh pianino, solo 2'10"

Comment

• Font Size
          Volevo .solo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. Pinzo aveva aspettato un po a scrivere ma la lettura ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Pirro e Poggiali ci stavano dicendo: ma dove cazz. andate se non girate qui in '54?
            ...
            Pensavo chiedessero: perch? voi e non Marietto? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Eh pianino, solo 2'10"

2.10 prima volta al muggio dopo un incidente, con moto mai vista direi che nn ? proprio pianino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Pensavo chiedessero: perch? voi e non Marietto? :gaen:
                Che scaldacolla che sei.. ah,ah...

Cmq. se proprio ci tenete.. se marietto parteciper? di pi? sul forum magari una volta lo mandiamo a bastonare tutti i giornalisti italiani! ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Stradivari con Josephine Di Chiara (MICHELIN)

Ma questa luce negli occhi... non la vedo con le moto.... da parte di roberto... sar? stato il pi? invidiato della giornata.

Bravo Massimo.... mi fa piacere che ti sia divertito e belle foto... ma quindi vi han gi? dato anche le foto in pista? Si son messi in punti non top per? azzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    ...scherzo! ottimo report e splendide foto Max
                    Daje roby.. prossimo obiettivo... :1:

Originally posted by Nervus View Post
                    Volevo .solo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. Pinzo aveva aspettato un po a scrivere ma la lettura ne ? valsa la pena
                    Si bel report.... dopo arriva pure quello di maverick!

Comment

• Font Size
                      Maverick a sx, Mito22 a dx, al centro di spalle Piero Taramasso della MICHELIN reparto RACING (se non vado errato):

Mav avevo detto qualche cagata?

Piero Taramasso responsabile del Motorsport di Michelin.... non pizza e fichi!

Comment

• Font Size
                        Test Michelin al Mugello con DDG. Perch? qualcuno dovrebbe essere sorpreso che ci sia andato Stradivari ?? bah mi sfugge ... detto questo credo che la bravura di un tester vero sta nel capire il prodotto che sta testando scindendo le altre variabili. ? per questo che Michelin ha portato varie moto da provare. Credo che ora Stradivari (l'unico che conosco dei 3 tester) abbia l'esperienza, l'intelligenza, le capacit? di guida e di penna per analizzare quello che gli ? stato richiesto. E secondo me ha colto nel segno indicando il prodotto stradale come la vera sorpresa. Per l'utente medio pistaiolo e non le Ultimate sono gomme che vanno guidate. Ci si pu? andare forte ma si deve sapere cosa si st? facendo. Mi sembra che il miglior tempo di giornata con quelle gomme lo abbia fatto Stradivari..... uno dei pochi scelti da Michelin per provare le Ultimate. E allora con mia pi? grande soddisfazione gli faccio i complimenti perch? non ? scontato guidare moto diverse, gomme diverse, e capire come farlo sin da subito. Questo secondo il mio modesto parere significa "saper guidare" . Non me ne vogliano gli altri che non conosco. Sono solo fiero dei grandi miglioramenti che il mio caro amico ha fatto e sta continuando a fare in moto e nella vita.

Comment

• Font Size
                          Ma veramente nessuno ? sorpreso della presenza di Stradivari, anzi io mi sarei meravigliato del contrario, salvo suoi impegni personali ovviamente!
                          Pur avendo avuto con lui qualche scaramuccia in passato, avevo la certezza che in moto ci sa fare alla grande, ed infatti non mi sbagliavo, ma prima di essere un bravo pilota lo ritengo un grande ragazzo, e non mi riferisco alla sua altezza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma questa luce negli occhi... non la vedo con le moto.... da parte di roberto... sar? stato il pi? invidiato della giornata.

Bravo Massimo.... mi fa piacere che ti sia divertito e belle foto... ma quindi vi han gi? dato anche le foto in pista? Si son messi in punti non top per? azzo...
                            Ah ma allora non era solo la mia impressione...ottimo pilota, bravo ragazzo e pure "dongiovanni ".....!

Le foto sono sul link scritto sul biglietto che ci ha dato Josephine, io ho gi? scaricato le mie e ci far? qualche ingrandimento a ricordo di questa bellissima esperienza! Grazie a te ovviamente, ti devo molto...

Comment

• Font Size
                              si pu? e si deve assolutamente migliorare per?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palix View Post
                                Test Michelin al Mugello con DDG. Perch? qualcuno dovrebbe essere sorpreso che ci sia andato Stradivari ?? bah mi sfugge ... detto questo credo che la bravura di un tester vero sta nel capire il prodotto che sta testando scindendo le altre variabili. ? per questo che Michelin ha portato varie moto da provare. Credo che ora Stradivari (l'unico che conosco dei 3 tester) abbia l'esperienza, l'intelligenza, le capacit? di guida e di penna per analizzare quello che gli ? stato richiesto. E secondo me ha colto nel segno indicando il prodotto stradale come la vera sorpresa. Per l'utente medio pistaiolo e non le Ultimate sono gomme che vanno guidate. Ci si pu? andare forte ma si deve sapere cosa si st? facendo. Mi sembra che il miglior tempo di giornata con quelle gomme lo abbia fatto Stradivari..... uno dei pochi scelti da Michelin per provare le Ultimate. E allora con mia pi? grande soddisfazione gli faccio i complimenti perch? non ? scontato guidare moto diverse, gomme diverse, e capire come farlo sin da subito. Questo secondo il mio modesto parere significa "saper guidare" . Non me ne vogliano gli altri che non conosco. Sono solo fiero dei grandi miglioramenti che il mio caro amico ha fatto e sta continuando a fare in moto e nella vita.
                                Adesso cerco una foto della t shirt che aveva con scritto I LOVE TORCOLACCI! :1:

Ah ma allora non era solo la mia impressione...ottimo pilota, bravo ragazzo e pure "dongiovanni ".....!

Le foto sono sul link scritto sul biglietto che ci ha dato Josephine, io ho gi? scaricato le mie e ci far? qualche ingrandimento a ricordo di questa bellissima esperienza! Grazie a te ovviamente, ti devo molto...
                                Fa il bravo che era una battuta quella della luce negli occhi!

Ah grandissimi han gi? messo le foto in pista.. solitamente impiegano di pi?.. se ti servono ingrandimenti o risoluzioni diverse penso che basti chiederle.

Attendiamo le foto in pista anche di stradi e mav!

Comment

X
                                Working...
                                X