Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni Power CUp Evo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nervus View Post
    Salve michelin .volevo sapere se le indicazioni date a massimou. Sono valide anche per le slick evo. Grazie.
    Ciao Nervus

    confermo tutto e cerco di semplificare le indicazioni relative alle pressioni:
    - Pressione a caldo anteriore (pilota e amatore) : (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 2,4 bar

    - Pressione a caldo posteriore (amatore) : (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,8 bar

    - Pressione a caldo posteriore (pilota) : (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,6 bar

    a presto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per Mister MICHELIN
      Salve in un post precedente le avevo chiesto riguardo l'uso stradale delle Power Cup Evo le pressioni a freddo .
      Me le pu? gentilmente dire ?
      Grazie
      Fede

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Per Mister MICHELIN
        Salve in un post precedente le avevo chiesto riguardo l'uso stradale delle Power Cup Evo le pressioni a freddo .
        Me le pu? gentilmente dire ?
        Grazie
        Fede

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Ciao Federicoronzani

        su strada bisogna rispettare le pressioni indicate dal costruttore del veicolo che trovi sul manuale d'uso e manutenzione.

        Su pista si possono utilizzare pressioni pi? basse perche il tipo di sollecitazioni e gli spazi percorsi nella medesima posizione sono completamente diversi.

        a presto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Ciao Federicoronzani

          su strada bisogna rispettare le pressioni indicate dal costruttore del veicolo che trovi sul manuale d'uso e manutenzione.

          Su pista si possono utilizzare pressioni pi? basse perche il tipo di sollecitazioni e gli spazi percorsi nella medesima posizione sono completamente diversi.

          a presto
          Ok capisco la sua risposta.

          Grazie
          Fede

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vorrei rispolverare questo post per ringraziare pubblicamente per la sua gentilezza e pazienza Michelin Italiana (Fabio). Capita rarissimamente che un tecnico del suo livello si renda cosi disponibile verso un semplice amatore con tutte le sue paranoie. Grazie davvero

            Mi aggancio a questo post anche per sottolineare, dopo 4 treni, l'assoluta eccellenza, in strada e in pista (Magione) delle Powercup evo che hanno soppiantato, dopo anni, Metzler K3 (in tutte le salse, comprese le RR).
            Me le consigli? un tester di Superbike per la mia Speed R: aveva ragione.
            Eccezionali per grip, velocit? di discesa in piega, maneggevolezza. Montate poi su un CBR 600 la rendono un giocattolo (gia lo ? per sua natura). Mi danno una sicurezza assoluta.
            Circa 4000 km la durata su strada e qualche pistata. Nel mio caso 1500 km in pi? delle K3 RR.

            Peccato Michelin non faccia il 190/50. Il CBR 2017 mi attizza assai
            Last edited by pclearmoon; 11-07-17, 19:12.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pclearmoon View Post
              Vorrei rispolverare questo post per ringraziare pubblicamente per la sua gentilezza e pazienza Michelin Italiana (Fabio). Capita rarissimamente che un tecnico del suo livello si renda cosi disponibile verso un semplice amatore con tutte le sue paranoie. Grazie davvero

              Mi aggancio a questo post anche per sottolineare, dopo 4 treni, l'assoluta eccellenza, in strada e in pista (Magione) delle Powercup evo che hanno soppiantato, dopo anni, Metzler K3 (in tutte le salse, comprese le RR).
              Me le consigli? un tester di Superbike per la mia Speed R: aveva ragione.
              Eccezionali per grip, velocit? di discesa in piega, maneggevolezza. Montate poi su un CBR 600 la rendono un giocattolo (gia lo ? per sua natura). Mi danno una sicurezza assoluta.
              Circa 4000 km la durata su strada e qualche pistata. Nel mio caso 1500 km in pi? delle K3 RR.

              Peccato Michelin non faccia il 190/50. Il CBR 2017 mi attizza assai

              Ciao pclearmoon
              La passione e la competenza sono caratteristiche comuni in Michelin!
              Grazie per i complimenti e per quanto riguarda la misura 190/50 ZR 17 che non facciamo in Power Cup evo, segnaliamo che la abbiamo sul nuovo prodotto stradale sportivo, il Michelin Power RS!.
              Grazie e a presto

              Comment

              X
              Working...
              X