Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho contattato il mio fornitore di gomme per acquistare 1 treno di Supersport evo col190/50 col quale volevo partecipare al power day al mugello.
Purtroppo mi dice che la supersport evo di qualsiasi misura nn sono disponibili!!!
e adesso come faccio?
HO PROVATO TUTTA LA GAMMA EVO...SUPERSPORT E CUP
MA E' MAI POSSIBILE CHE AL 2 SETTEMBRE 2015 NON RIESCA ANCORA A PROVARE QUESTE SLICK EVO?
NON ? POSSIBILE...ORA MANCANO I POSTERIORI
DOMANI MANCANO GLI ANTERIORI...
ED IO NON RIESCO AD AVERNE PER ME E I RAGAZZI DEL MIO BOX
DEVO CAMBIARLI CON ALTRI SLICK DI MARCA DIVERSA?
Se volete un riscontro prego contattare vs agente di zona o il vs rivenditore di Bari Mondialgomme
HO PROVATO TUTTA LA GAMMA EVO...SUPERSPORT E CUP
MA E' MAI POSSIBILE CHE AL 2 SETTEMBRE 2015 NON RIESCA ANCORA A PROVARE QUESTE SLICK EVO?
NON ? POSSIBILE...ORA MANCANO I POSTERIORI
DOMANI MANCANO GLI ANTERIORI...
ED IO NON RIESCO AD AVERNE PER ME E I RAGAZZI DEL MIO BOX
DEVO CAMBIARLI CON ALTRI SLICK DI MARCA DIVERSA?
Se volete un riscontro prego contattare vs agente di zona o il vs rivenditore di Bari Mondialgomme
Ciao Sparpi 74,
Contatta pure il tuo rivenditore, gli pneumatici stanno arrivando! (ho parlato anche con l'agente di zona)
a presto
Comment