300 euro sembra una cifra ragionevole me ne avevano chiesto 400. Quando usciranno far? un po di ricerche per trovare il prezzo pi? conveniente . Solitamente dal gommista porto solo i cerchi. Stavo anche valutando uno smontaGomme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi di consegna
Collapse
X
-
Ciao a tutti
Stiamo consegnando le novit? 2015, di seguito qualche precisazione per le dimensioni principali:
- Power Supersport Evo gi? disponibili (il 180/55 arriver? a giugno)
- Power Cup Evo gi? disponibili (il 200/55 arriver? a giugno)
- Power Slick in arrivo
a presto
Comment
-
Originally posted by zauro View PostMa queste power slick arrivano??? Il mio gommista non le trova ancora....devo cambiarlo...o siete voi che non riuscite a consegnare?? Grazie
Per quanto riguarda la disponibilit? del Michelin Power Slick la misura 190/55 ? gi? disponibile mentre il 200 arriver? a breve
buona giornata
Comment
-
ho contattato il mio fornitore di gomme per acquistare 1 treno di Supersport evo col190/50 col quale volevo partecipare al power day al mugello.
Purtroppo mi dice che la supersport evo di qualsiasi misura nn sono disponibili!!!
e adesso come faccio?
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao a tutti
Stiamo consegnando le novit? 2015, di seguito qualche precisazione per le dimensioni principali:
- Power Supersport Evo gi? disponibili (il 180/55 arriver? a giugno)
- Power Cup Evo gi? disponibili (il 200/55 arriver? a giugno)
- Power Slick in arrivo
a presto
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao Zauro
Per quanto riguarda la disponibilit? del Michelin Power Slick la misura 190/55 ? gi? disponibile mentre il 200 arriver? a breve
buona giornata
Anche io ho contattato il nominativo che mi avevate dato della mia zona(origlia) e purtroppo mi ha risposto che non sono ordinabili(120/70 e 190/55) perche' non ci sono!
Peccato ero proprio curioso di provarle dopo anni di pirelli e dunlop!Last edited by paolo25; 04-06-15, 12:20.
Comment
X
Comment