Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che io da amatore domenicale quando saranno disponibili. Sicuramente le prover?. Ma per uno che fa trofei anche minori iniziare e poi cambiare ....certo che se uno prima c'? la ? prima mette a posto la moto per quel tipo di gomma.e la comincia a conoscere per poi rendere al meglio durante la gara. Per me poco cambia.
Certo cherecensione amatore domenicale quando saranno disponibili. Sicuramente le prover?. Ma per uno che fa trofei ancheallorari iniziare e poi cambiare usarlerto che se uno prima c'? la ? prima mette a posto la moto per quel tipo di gomma.e la comincia a conoscere per poi rendere al meglio durante la gara. Per me poco cambia.
Quindi secondo te...come dovrei comportarmi visto che ho una gara a fine aprile fine maggio e giugno?
Sono stato il primo a fare una recensione su ddg...quando nessuno conosceva le cup o le sluck...potendo contare su una fornitura a prezzo...e da allora ho seminato continuando ad usarle....
Quindi secondo te...come dovrei comportarmi visto che ho una gara a fine aprile fine maggio e giugno?
Sono stato il primo a fare una recensione su ddg...quando nessuno conosceva le cup o le sluck...potendo contare su una fornitura a prezzo...e da allora ho seminato continuando ad usarle....
Mha spero che ti arrivino .e ha chi fa trofei anche non Michelin. Perlomeno come privilegio di essere un utente daide gas. Visto che comunque se ne parla sul forum. Per gli altri utenti normali che non fanno gare quando saranno disponibili le potranno provare.magari uno sforzo riescono a farlo per qualcuno.
la produzione inizia ad aprile....sicuramente le prime sono per i vari trofei...a fine mese arriveranno dai gommisti!!! i miei amici hanno rinunciato. io per fortuna ho ancora una 211 a met? vita. la finisco il 19 a imola....e poi per maggio provo queste michelin. se me le danno!!!!!
la produzione inizia ad aprile....sicuramente le prime sono per i vari trofei...a fine mese arriveranno dai gommisti!!! i miei amici hanno rinunciato. io per fortuna ho ancora una 211 a met? vita. la finisco il 19 a imola....e poi per maggio provo queste michelin. se me le danno!!!!!
La cosa strana che si ricevono mail con proposte di vendita x le ultimate e no x le evo
Non so se posso essertidiaiuto ma sabato al motordays ha fatto una chiacchierata allo stand Michelin con il rappresentante e mi ha riferito che motoxracing dovrebbe averle per gli inizi di aprile
meglio lasciarli perdere mi hanno venduto le 2015 e consegnato il posteriore 2015 e anteriore 2014
Ciao Zauro,
come dici tu, le prime arrivano in priorit? a chi fa il Trofeo Michelin, successivamente saranno disponibili su tutta la rete dei rivenditori (per i primi di maggio).
Trattandos? di un nuovo prodotto, commercializzato a livello mondiale, ? necessario produrre in anticipo per avere uno stock disponibile per tutti i paesi, pertanto la produzione ? gi? partita da qualche mese
meglio lasciarli perdere mi hanno venduto le 2015 e consegnato il posteriore 2015 e anteriore 2014
Ciao Massimou
Ciao Massimou,
In effetti i primi esemplari li abbiamo appena consegnati e sono destinati a chi partecipa al Trofeo Michelin, evidentemente tu hai avuto la possibilit? di attingere da quello stock.
Ttattandosi di un nuovo prodotto, commercializzato a livello mondiale, ? necessario produrre in anticipo per avere uno stock disponibile per tutti i paesi, pertanto la produzione parte alcuni mesi prima della commercializzazione.
A presto e facci sapere le tue prime impressioni sul nuovo Michelin Power Cup EVO.
Comment