Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi di consegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Io faccio il trofeo e infatti 10gg e GGell?!!!!!

Io invece aspetto fine anno o padova per prenderle a prezzo quelle che vi sono rimaste:1:
    tanto cosi va ogni anno
    Last edited by sparpi74; 14-03-15, 04:48.

Comment

• Font Size
      Certo che io da amatore domenicale quando saranno disponibili. Sicuramente le prover?. Ma per uno che fa trofei anche minori iniziare e poi cambiare ....certo che se uno prima c'? la ? prima mette a posto la moto per quel tipo di gomma.e la comincia a conoscere per poi rendere al meglio durante la gara. Per me poco cambia.

Comment

• Font Size
        Maggio???? Mah...io ho ancora un treno di Dunlop...ma i miei amici passeranno sicuramente ad altro
        Last edited by zauro; 14-03-15, 20:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Certo cherecensione amatore domenicale quando saranno disponibili. Sicuramente le prover?. Ma per uno che fa trofei ancheallorari iniziare e poi cambiare usarlerto che se uno prima c'? la ? prima mette a posto la moto per quel tipo di gomma.e la comincia a conoscere per poi rendere al meglio durante la gara. Per me poco cambia.
          Quindi secondo te...come dovrei comportarmi visto che ho una gara a fine aprile fine maggio e giugno?
          Sono stato il primo a fare una recensione su ddg...quando nessuno conosceva le cup o le sluck...potendo contare su una fornitura a prezzo...e da allora ho seminato continuando ad usarle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by zauro View Post
            Maggio???? Mah...io ho ancora un treno di Dunlop...ma i miei amici passeranno sicuramente ad altro
            Nn vedo altre soluzioni per voi

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Quindi secondo te...come dovrei comportarmi visto che ho una gara a fine aprile fine maggio e giugno?
              Sono stato il primo a fare una recensione su ddg...quando nessuno conosceva le cup o le sluck...potendo contare su una fornitura a prezzo...e da allora ho seminato continuando ad usarle....
              Mha spero che ti arrivino .e ha chi fa trofei anche non Michelin. Perlomeno come privilegio di essere un utente daide gas. Visto che comunque se ne parla sul forum. Per gli altri utenti normali che non fanno gare quando saranno disponibili le potranno provare.magari uno sforzo riescono a farlo per qualcuno.

Comment

• Font Size
                Pare che sino a maggio no vengano commercializzate. Io ne avevo bisogno per il 5 .mi toccher? comperare un treno nuovo di dunlop.

Comment

• Font Size
                  la produzione inizia ad aprile....sicuramente le prime sono per i vari trofei...a fine mese arriveranno dai gommisti!!! i miei amici hanno rinunciato. io per fortuna ho ancora una 211 a met? vita. la finisco il 19 a imola....e poi per maggio provo queste michelin. se me le danno!!!!!

Comment

• Font Size
                    la produzione inizia ad aprile....sicuramente le prime sono per i vari trofei...a fine mese arriveranno dai gommisti!!! i miei amici hanno rinunciato. io per fortuna ho ancora una 211 a met? vita. la finisco il 19 a imola....e poi per maggio provo queste michelin. se me le danno!!!!!
                    La cosa strana che si ricevono mail con proposte di vendita x le ultimate e no x le evo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      La cosa strana che si ricevono mail con proposte di vendita x le ultimate e no x le evo
                      All'organizzatore del Trofeo le evo sono arrivate mercoled?.....
                      Io gioved? ho fatto la spesa!

Io penso che per fine mese le hanno tutti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        Non so se posso essertidiaiuto ma sabato al motordays ha fatto una chiacchierata allo stand Michelin con il rappresentante e mi ha riferito che motoxracing dovrebbe averle per gli inizi di aprile
                        meglio lasciarli perdere mi hanno venduto le 2015 e consegnato il posteriore 2015 e anteriore 2014

Comment

• Font Size
                          Ciao Zauro,

come dici tu, le prime arrivano in priorit? a chi fa il Trofeo Michelin, successivamente saranno disponibili su tutta la rete dei rivenditori (per i primi di maggio).
                          Trattandos? di un nuovo prodotto, commercializzato a livello mondiale, ? necessario produrre in anticipo per avere uno stock disponibile per tutti i paesi, pertanto la produzione ? gi? partita da qualche mese

Buona giornata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            meglio lasciarli perdere mi hanno venduto le 2015 e consegnato il posteriore 2015 e anteriore 2014
                            Ciao Massimou

Ciao Massimou,

In effetti i primi esemplari li abbiamo appena consegnati e sono destinati a chi partecipa al Trofeo Michelin, evidentemente tu hai avuto la possibilit? di attingere da quello stock.

Ttattandosi di un nuovo prodotto, commercializzato a livello mondiale, ? necessario produrre in anticipo per avere uno stock disponibile per tutti i paesi, pertanto la produzione parte alcuni mesi prima della commercializzazione.

A presto e facci sapere le tue prime impressioni sul nuovo Michelin Power Cup EVO.

Comment

• Font Size
                              Salve. Scusate ma quale il giusto prezzo da pagare per le slick evo. A me hanno detto una cifra ma pare troppo. Grazie.

Comment

• Font Size
                                penso siano in linea con le vecchie. se vuoi il montaggio superi i 300€ sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X