Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi di consegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempi di consegna

Buongiorno Michelin
    vorrei sapere precisamente i tempi necessari per poter avere le.nuove cup o slick evo.
    Ho la prima gara fine aprile e non vorrei trovarmi in una spiacevole situazione visto che le cup sembrano scomparse ad eccezzioni di dot 2011 e le slick scarseggiano ad eccezione di qualche B

• Font Size
    Il mio amico gommista..mi riferisce alquanto contrariato che nn arriveranno prima di fine aprile inizio maggio...ma stento a crederci:rolleyes
    Ogni volta che mi aggiorna...il ritardo aumento
    e un peccato perch? ci sono parexxhie persone nella mia condizione
    non sappiamo come comportarci
    Boh
    Last edited by sparpi74; 08-03-15, 13:00.

Comment

• Font Size
      Uscire con le gomme Racing a maggio sarebbe veramente un errore...io ed i miei amici compriamo le gomme ad inizio aprile...se non ci sono naturalmente compriamo qualcos altro...solo noi saremmo in 10...e chiss? quanti altri gruppi farebbero come noi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zauro View Post
        Udobbiamo uroe gomme Racing a maggio sarebbe veramequalcos'altrorore...io ed i miei amici compriamo le gomme ad inizio aprile...se non ci sono naturalmente compriamo qualcos altro...solo noi saremmo in 10...e chiss? quanti altri gruppi farebbero come noi!!!
        Stessa cosa x noi che dobbiamo fare il trofeo...abbandoniamo michelin x qualcos'altro o facciamo rifornimento delle vecchie slick?se ce le danno
        una strana situazione

Comment

• Font Size
          Non so se posso essertidiaiuto ma sabato al motordays ha fatto una chiacchierata allo stand Michelin con il rappresentante e mi ha riferito che motoxracing dovrebbe averle per gli inizi di aprile

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcotk4 View Post
            Non so se posso essertidiaiuto ma sabato al motordays ha fatto una chiacchierata allo stand Michelin con il rappresentante e mi ha riferito che motoxracing dovrebbe averle per gli inizi di aprile
            Ma dovrebbe averle perch? lui ? l'organizzatore del trofeo michelin...ma per i trofei dei poveri..o gli amatori...esistono date certe?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ma dovrebbe averle perch? lui ? l'organizzatore del trofeo michelin...ma per i trofei dei poveri..o gli amatori...esistono date certe?
              Ciao Sparpi,
              Io quest'anno far? il trofeo Michelin e il mio organizzatore mi ha detto che per i test di fine mese le avremo!

Mi riferisco alle nuove P,Cup EVO, mentre le Ultimate sono gi? disponibili!

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Ciao Sparpi,
                Io quest'anno far? il trofeo Michelin e il mio organizzatore mi ha detto che per i test di fine mese le avremo!

Mi riferisco alle nuove P,Cup EVO, mentre le Ultimate sono gi? disponibili!
                Io nn far? alcun trofeo michelin...avendo la prims data a fine aprile..chiedevo quando potessi ritirarle dal mio gommista...salvo prendere dall organizzatore.
                Questo mi volevi dire?
                Che potrei ritirarle prima dall organizzatore?

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che il mio gommista mi fa un certo prezzo....dubito che altri siano cos? onesti....io lo sento a met? marzo. Poi ha detto che senti il rappresentante per ordinare. Speriamo si sappia qualcosa in fretta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zauro View Post
                    Il problema ? che il mio gommista mi fa un certo prezzo....dubito che altri siano cos? onesti....io lo sento a met? marzo. Poi ha detto che senti il rappresentante per ordinare. Speriamo si sappia qualcosa in fretta
                    Ciao a tutti

Vi informo che stiamo riservando degli Pneumatici Micheli Power Cup Evo per chi partecipa al Trofeo Michelin PowerGP ed al National Trophy, in modo da prendere parte ai test di fine marzo ed alle gare di Aprile, attraverso la nostra assistenza ufficiale in pista. Sicuramente da Maggio saranno disponibili su tutta la rete, magari qualcosa arriver? anche prima...

buona giornata e a presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao a tutti

Vi informo che stiamo riservando degli Pneumatici Micheli Power Cup Evo per chi partecipa al Trofeo Michelin PowerGP ed al National Trophy, in modo da prendere parte ai test di fine marzo ed alle gare di Aprile, attraverso la nostra assistenza ufficiale in pista. Sicuramente da Maggio saranno disponibili su tutta la rete, magari qualcosa arriver? anche prima...

buona giornata e a presto
                      NO MICHELIN?
                      NO PARTI!

speriamo che arrivino presto pure x noi
                      Last edited by sparpi74; 12-03-15, 07:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        NO MICHELIN?
                        NO PARTI!

speriamo che arrivino presto pure x noi
                        Io faccio il trofeo e infatti 10gg e GGell?!!!!!

Comment

• Font Size
                          Maneggia. Quindi per un povero amatore. Per avere le slick evo dovr? aspettare fino a maggio ? Ma maggio quando? Inizio, met? ,fine. Con i rimasugli rimasti di gomme non arrivo a maggio.spero in tardo aprile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Maneggia. Quindi per un povero amatore. Per avere le slick evo dovr? aspettare fino a maggio ? Ma maggio quando? Inizio, met? ,fine. Con i rimasugli rimasti di gomme non arrivo a maggio.spero in tardo aprile.

tu immagina di avere un treno completo e due posteriori e ci devi fare
                            test il 29 marzo
                            Libere il 24 aprile
                            due qualifiche il 25 aprile
                            gara il 26 aprile
                            e da fine marzo a fine aprile come faccio.
                            ?

Comment

• Font Size
                              Forse di slick ne trovo....ma di intagliate nemmeno l'ombra e ho 5 amici che hanno ritirato l'acconto dal gommista rinunciando pure alla possibilit? di partecipare al Michelin day

Comment

X
                              Working...
                              X