Anni fa avevo seguito con molto interesse un test comparativo di Pirelli con gli utenti di Daidegas, non avete pensato anche voi a fare una cosa del genere con le vostre gomme? Ricordo che era stata un'iniziativa seguitissima, alla faccia dei 'grandi giornalisti' prezzolati delle riviste.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test comparativo Michelin
Collapse
X
-
qua e' piu' semplice
pirelli e michelin a tempi si equivalgono almenoper me
solo che?!
michelin le usi fin sulle tele !!!! le pirelli dopo 15/20 giri decadono
a smdl giro in 37 con le michelin di tre giornate con le pirelli faccio 37 e poi la seconda giornata mi scappano da tutte le parti girando in 37:5
poi no parliamo degli strappi !!!!1 tutti a dirmi che ero io : era l'assetto ; dai il gas male
era sto cazz!!!
ho messo le Michelin e come per magia ho smesso di strappare !!!!!!
ricordo ai piu' che l'assetto per pirelli non va bene con michelin
esempio
unmio amico prove a turni per capacita' 2:02 al mugello con pirelli 25 moto dentro
lo stesso prova pirelli e mi fa: non ci siamo 2:03
io
ma con i turni ??
lui no con assetto pirelli e open pit hahahahahaha e il giorno prima ha piovuto
e una fetta di cul 0 no?
io dico che un 03 in open pit con 60 moto puo valere un 01 in pista libera?????
ma io sono pro turni !!!!! e si sa!
lo stesso le ha provate a smdl con la panigale morale no strappa !!!
poi prendiamo la sc1 per il caldo e la sc2 per il medio caldo
in michelin prendi la b e no stai a smazzarti a cambiare gomme dal mattino al pomeriggio
B per tutte le prove !!!! io ho provato la C con 30? e ha finzionato benissimo !!!!!!!
ricordo che le michelin power slick vogliono davanti rigido e dietro idrauliche aperte
siete paracarri ????
se lo sapete no ditelo in giro alzate di 0,1 la pressione non diventerete veloci ma la gomma ringraziera!!!!
-
Originally posted by KalR1 View PostAnni fa avevo seguito con molto interesse un test comparativo di Pirelli con gli utenti di Daidegas, non avete pensato anche voi a fare una cosa del genere con le vostre gomme? Ricordo che era stata un'iniziativa seguitissima, alla faccia dei 'grandi giornalisti' prezzolati delle riviste.
potrebbe essere una bella iniziativa da fare assieme, vedremo...
buon pomeriggio
Comment
X
Comment