Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V-strom 650 e pilot road 4
Collapse
X
-
Originally posted by epo View Postfabio mi hai detto tutto e niente....comunque ti ringrazio...
specifico nella domanda.....se la versione trail ha una mescola generale pi? morbida o pi? dura....
da quanto ho capito l' anteriore ? uguale per tutti eccenzion fatta per la carcassa a seconda della tipologia di moto..
comunque sono indeciso se prendere le standard o le trail...
ri-ciao Epo
volevo essere sintetico per non fare confusione.
Come hai scritto tu le mescole e le percentuali di distribuzione delle mescole 30%-40-30% sono uguali per tutti gli anteriori.
Per quanto riguarda il posteriore la versione "trail" ha delle mescole pi? morbide delle versioni standard e GT. Anche la ripartizione delle mescole ? diversa, la mescola piu dura al centro ricopre il 50% del profilo mentre per le versioni Standard e GT ? del 20%.
spero esser stato chiaro
buona giornataLast edited by Michelin Italiana; 17-09-14, 17:50.
Comment
-
Dopo 12.000 con queste gomme su v-strom 1000 ho l'anteriore ancora parecchio bello, mentre il posteriore si ? decisamente consumato tutto al centro (ho fatto anche parecchi km in 2 con tris di valige in autostrada) ma ancora buono sulle spalle..
Quindi anche la resa chilometrica la trovo molto buona!
Unica nota, quando la posteriore ha cominciato ad essere parecchio consumata piu di una volta in staccate un po piu allegre o in aperture a moto inclinata (per quanto lo conceda una v strom) la gomma scivolava abbastanza.
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Postri-ciao Epo
volevo essere sintetico per non fare confusione.
Come hai scritto tu le mescole e le percentuali di distribuzione delle mescole 30%-40-30% sono uguali per tutti gli anteriori.
Per quanto riguarda il posteriore la versione "trail" ha delle mescole pi? morbide delle versioni standard e GT. Anche la ripartizione delle mescole ? diversa, la mescola piu dura al centro ricopre il 50% del profilo mentre per le versioni Standard e GT ? del 20%.
spero esser stato chiaro
buona giornata
mi spieghi meglio? grazie sono indeciso
Comment
-
Ciao Lupino
Gli anteriori nelle tre versioni (standard GT e Trail) utilizzano praticamente le stesse mescole con la stessa ripartizione in %; le carcasse sono invece diverse ed adatte all'utilizzo specifico per ogni categoria-
Gli pneumatici posteriori si differenziano maggiormente in base all'utilizzo infatti le versioni standard e GT utilizzano le stesse mescola e la stessa ripartizione % mentre la versione Trail (specifica delle maxi enduro) utilizza delle mescola leggermente pi? morbide di quelle utilizzate nei pneumatici posteriori delle versioni Standard e GT con una diversa ripartizione delle mescole; come per gli anteriori anche le tre versioni posteriori hanno carcasse differenti.
Preciso inoltre che non tutte le dimensioni sono prodotte nelle tre versioni (standard, Gt e Trail)
buona giornata e aggiornaci quando farai la scelta..
Comment
X
Comment