Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo possessore power slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by locor1 View Post
    Dopo anni di Pirelli, leggendovi qua sul forum mi son detto 'fanc, proviamo'

OTTIME GOMME, a parte che pare di andare quasi col pirelli (e anni fa, parecchi, quando avevo montato le michelin rischiavo la vita ad ogni curva).

Ma poi anche la durata e il consumo, ottimo, la moto ? settata molto bene, ma ne sono rimasto stupito, adesso ho ordinato altri due treni e le consiglio a tutti.

Certo che michelin potrebbe dare un regalo ogni 2 treni no? :1:

Ciao locor1

sono contento che ti sia trovato bene, continua cos?...

per il regalo non posso far nulla, spero ti accontenti di un mio saluto!

a presto

Comment

• Font Size
      sabato ho prenotato una mezza giornata a San Martino, finalmente riesco a provare queste gomme.
      all'anteriore monter? un B e al posteriore parto con 190 A e mi porto dietro anche un 200 sempre A.
      vi far? sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by zauro View Post
        in primavera le prendo sicuramente. ora stavo finendo delle Dunlop....domandona. al posteriore user? sicuramente la mescola c. visto che sono un fermone da 2.10 al mugello!!!
        all' anteriore ho visto che hanno messo la mescola c. vorrei capire se mi conviene montare questa oppure la mescola b. calcolando i miei tempi ed il fatto che sono uno che consuma parecchio l' anteriore. (spesso lo finisco prima del posteriore)....direi che dovrei provare la c. cosa ne dite???
        Ciao Zauro

La mescola C per le Power Cup anteriori non esiste (Se l'hai letto da qualche parte ? un errore) ti consiglio di utilizzare il VB per l'anteriore.
        Buona giornata.

Comment

• Font Size
          scusami MICHELIN ITALIANA.....

partendo dal presupposto che la pressione corretta ? 1.7 a caldo........se dovessi vedere che inzio a strappare un pelo.....? meglio gonfiare un pelo di pi?....oppure ? meglio sgonfiare un p?...per dare maggior impronta a terra???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Ciao Zauro

La mescola C per le Power Cup anteriori non esiste (Se l'hai letto da qualche parte ? un errore) ti consiglio di utilizzare il VB per l'anteriore.
            Buona giornata.
            no. parlavo delle power slick....come da titolo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zauro View Post
              no. parlavo delle power slick....come da titolo!!!
              Ciao Zauro

effettivamente avrei dovuto far caso al titolo....

comunque il Power Slick C ? un pneumatico molto specifico "tagliato" per lunghe gare endurance; sono da utilizzare quando fa molto caldo (indicativamente sopra i 40?C) se poi ti piace staccare molto forte questa mescola da pi? sostegno.

fammi sapere se le provi

buona giornata
              Last edited by Michelin Italiana; 02-10-14, 08:36.

Comment

• Font Size
                Ciao Zauro

comunque il Power Slick C ? un pneumatico molto specifico "tagliato" per lunghe gare endurance; sono da utilizzare quando fa molto caldo (indicativamente sopra i 40?C) se poi ti piace staccare molto forte questa mescola da pi? sostegno.

fammi sapere se le provi

buona giornata
                Quest5a mescola pu? ridurre i problemi di chattering che mi attanagliano, o peggioro la situazione?

Comment

• Font Size
                  domanda per chi ? gi? esperto di michelin..
                  fino a quando hanno grip le power slick?
                  nel senso sono come Dunlop che perdono poco in termine di prestazioni ma si possono usare fino a far sparire i fori di riferimento o tipo pirelli che bisogna cambiarle prima per evitare di stendersi?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    ieri ho finalmente provato le power slick di cui ho sempre sentito parlare bene.
                    purtroppo il test non stato ottimo in quanto era una mezza giornata a san martino, spesso mi sembrava di essere in coda in tangenziale...
                    ho fatto 54 giri, con anteriore B e al posteriore 31 giri con una 190 A e 23 con una 200 sempre A.
                    ho visto subito dal mattino che non si poteva puntare al tempo, visto il traffico, cos? ho deciso di fare un po' di km.
                    le sensazioni sono state subito positive, l'anteriore ottimo, (mi ? sembrato molto simile al Kr che uso normalmente) il posteriore da molta confidenza, meglio con il 200.
                    purtroppo non posso valutare l'usare in quanto le gomme me le ha regalate un amico e non saprei quanti km avessero, per? devo dire che l'anteriore ? ancora come nuovo, il 190 totalmente finito(e un po' strappato a dx) mentre il 200 consumato benissimo e pu? fare ancora un po' di strada.
                    le ho volute provare senza cambiare nulla rispetto al Dunlop e mi ? sembrata gi? una buona base di partenza.
                    in sostanza gomme promosse, anche se sono da provare in condizioni migliori.
                    sono tentato di provarle tra il 17 a Rijeka.
                    secondo voi se monto anteriore Dunlop e post michelin, si pu? fare?

Comment

• Font Size
                      x me se il 200 ha lo stesso ingombro del 195 kr si pu? fare.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        ieri ho finalmente provato le power slick di cui ho sempre sentito parlare bene.
                        purtroppo il test non stato ottimo in quanto era una mezza giornata a san martino, spesso mi sembrava di essere in coda in tangenziale...
                        ho fatto 54 giri, con anteriore B e al posteriore 31 giri con una 190 A e 23 con una 200 sempre A.
                        ho visto subito dal mattino che non si poteva puntare al tempo, visto il traffico, cos? ho deciso di fare un po' di km.
                        le sensazioni sono state subito positive, l'anteriore ottimo, (mi ? sembrato molto simile al Kr che uso normalmente) il posteriore da molta confidenza, meglio con il 200.
                        purtroppo non posso valutare l'usare in quanto le gomme me le ha regalate un amico e non saprei quanti km avessero, per? devo dire che l'anteriore ? ancora come nuovo, il 190 totalmente finito(e un po' strappato a dx) mentre il 200 consumato benissimo e pu? fare ancora un po' di strada.
                        le ho volute provare senza cambiare nulla rispetto al Dunlop e mi ? sembrata gi? una buona base di partenza.
                        in sostanza gomme promosse, anche se sono da provare in condizioni migliori.
                        sono tentato di provarle tra il 17 a Rijeka.
                        secondo voi se monto anteriore Dunlop e post michelin, si pu? fare?
                        non fare mischioni !! consiglio !!!

Comment

• Font Size
                          Ciao Zauro

fammi sapere se le provi

buona giornata
                          tendenzialmente sono uno che stacca forte....sono pi? scarso in uscita!!!
                          comunque, come detto, sono uno che consuma parecchio l' anteriore. quindi, visto i miei tempi alti, cercavo qualcosa che durasse molto. a 40? ? difficile arrivarci. consigli la mescola b?? visto che come durata l' anteriore sembra gi? alta!!!

Comment

X
                          Working...
                          X