Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power slik a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin power slik a Franciacorta

    1 turno franciacorta con power slik con pista umida 1,18 gran gomme!!!!

  • Font Size
    #2
    Mi devi una cena anzi due

    Sei un pazzo e dire che ti ho detto di andarci piano col gas al mattino !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al secondo turno 1,17 sono molto contento,devo ancora prendere confidenza ma alla prima uscita con queste gomme sono rimasto contento ,ora devo solo mettere a posto le sospensioni per queste gomme,grazie Fulvio per aver insistito a farmele provare visto che ero un pirellista convinto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono sempre.pi? convinto che queste coperture siano al top
        Pero finch? lo dice il medioman del motociclismo cio? io hahahahahaha
        Hanno un peso dette da te che il gas lo ruoti per bene allora le.cose cambiano

        La cosa che mi stupisce e che ci sia cosi tana gente che pensa che una ditta come Michelin. Che rientra nel mondiale e che ha fatto tanto nel mo do delle gomme potesse sbagliare copertuttura
        ? co.e se honda si ritirasse dalle competizioni moto !!! Non smetterebbe di essere la n1
        Ci sono molti casi in cui i n1 hanno abbandonato per un po di tempo
        Pero quando sono ritornati hanno alzato l'asticella

        PS: quanto mi piace avere ragione hahahahah
        Last edited by genesis; 10-08-14, 08:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a che prezzo si trovano???...misura 120 220/60 ??..come durata sono come le kr

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le misure sono 120/60-200/69 come durata per ora hanno 4 turni e sono perfette pur avendo il mono che non era a posto per ora posso dire gran gomme,come prezzi io le ho trovate a 290€!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X