Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cucu !!! Marshall ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cucu !!! Marshall ;)

In attesa di due tue righe
    Ti dico che mi fa sempre u. Gran piacere conoscere persone come te

Ora per? hai mica qualcosa da dire ?????

Puffo quattrocchi mode on:
    Te lo havevo detto

• Font Size
    Ehi mi stavo riprendendo da ieri....non volevo che il tempo sparisse dal foglio.

Devo dare a GENESIS quel che ? di GENESIS ..........dopo averlo stressato con mille domande sulle gomme ( io sono fedelissimo Metzeler ) mi ha convinto a provare le michelin power slick...........son gomme fantastiche...........dopo 4 giri ( imola ) ero gi? sotto al mio tempo abituale............non sono uno veloce....ma con il traffico di sabato giravo tranquillo sul 2.08...2.09 per m? un gran bel tempo .

Che dire Genesis grazie mille................ocio che la prox volta mi trovi nel tuo turno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marshall View Post
      Ehi mi stavo riprendendo da ieri....non volevo che il tempo sparisse dal foglio.

Devo dare a GENESIS quel che ? di GENESIS ..........dopo averlo stressato con mille domande sulle gomme ( io sono fedelissimo Metzeler ) mi ha convinto a provare le michelin power slick...........son gomme fantastiche...........dopo 4 giri ( imola ) ero gi? sotto al mio tempo abituale............non sono uno veloce....ma con il traffico di sabato giravo tranquillo sul 2.08...2.09 per m? un gran bel tempo .

Che dire Genesis grazie mille................ocio che la prox volta mi trovi nel tuo turno

Argggggg mi sto portando clienti in casa hahahahahahaha
      Brutti clienti che mi danno paga

Sono felice che tu sia trovato bene allora non sono un asino

Pensa che c'era uno che ha fatto 58 con le power cup B e Vb

Comment

• Font Size
        quelli sono su un altro pianeta

Comment

• Font Size
          Genesis fidati che essere riusciti a far cambiare idea a Marshall ? davvero una cosa da veri :1::1::1::1:

Prox anno Marshall a suon di decimi allora....hihihihihihihihi

Comment

• Font Size
            Dai Bruno torna a far qualche pistata...........mi mancano le nostre battaglie

Intanto io mi alleno per benino

Roby .

Comment

• Font Size
              Sar? l'aria delle ferie, ma leggendo i vostri messaggi sorrido soddisfatto... oppure perch? siamo orgogliosi dei nostri prodotti. Comunque non siamo mai appagati continuiamo a lavorare per aumentare ancora le prestazioni delle nostre gomme.
              A presto.

Comment

• Font Size
                Ed allora io continuer? a comprarle queste michelin mi hanno soddisfatto in pieno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bruno 79 View Post
                  Genesis fidati che essere riusciti a far cambiare idea a Marshall ? davvero una cosa da veri :1::1::1::1:

Prox anno Marshall a suon di decimi allora....hihihihihihihihi
                  Non lo avevo capito
                  La cosa pi? dura della gente e fargli capire che le cose cambiano !!
                  Michelin ha lasciato il mondo moto per un decennio
                  Ma nessuno si ricorda che buco lascio in sbk ?
                  Quando passarono a Pirelli ci volle qualche anno per raggiungere il livello di competitivit? che aveva Michelin

Oggi secondo me Michelin e' tornata
                  Le gomme le sanno fare !
                  Io ci credevo e gi? a marzo con pellison le cercammo senza trovarle

Ora le ho so dove comprarle

Ho sempre pensato che se fanno una gomma sportiva e la pubblicizzano i pompa magna e' perch? va bene
                  Se no l'utente da pista le prova una volta e non le prende pi? no ??

Le cose cambiano qualcuno migliora altri vivono di rendita
                  Per me ne ?' valsa la pena provarle i miei tempi seppur da paracarro parlano di grande miglioramento costano pure meno

Comment

X
                  Working...
                  X