Producete qualcosa in misura Ducati 1199? O mi tocca restare con Pirelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin per Ducati 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao Mik1199
per la Panigale produciamo:
200/55 ZR 17 Power Cup;
200/69 R 17 Power Slick
200/55 ZR 17 Supersport
quindi, puoi cambiare marca...
fammi sapere quando le proverai.
Barni adesso usa Michelin sulle sue moto (s? che Goi si trova davvero bene), per? loro possono intervenire sull'elettronica e modificarla, ma noi comuni amatori?
Vorrei provare le Power Slick (che ? un /60 al posto del /55) dunque misura un po' differente, non vorrei doverle rivendere per anomalie sul funzionamento del tc...Grazie!Last edited by Pinzo™; 17-07-14, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusate ma sta benedetta storia del traction control Ducati, si dice che ? calibrato alla perfezione per le Pirelli, ma con le Michelin come lavora, se lo sapete?
Barni adesso usa Michelin sulle sue moto (s? che Goi si trova davvero bene), per? loro possono intervenire sull'elettronica e modificarla, ma noi comuni amatori?
Vorrei provare le Power Slick (che ? un /60 al posto del /55) dunque misura un po' differente, non vorrei doverle rivendere per anomalie sul funzionamento del tc...Grazie!
Parla.do.con.chi.le.Usa su Panigale.mi.dice che il tv diventa.meno.invasivo
Quindi lo dovrai tenere a 1 o 2
Stop
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusate ma sta benedetta storia del traction control Ducati, si dice che ? calibrato alla perfezione per le Pirelli, ma con le Michelin come lavora, se lo sapete?
Vorrei provare le Power Slick (che ? un /60 al posto del /55) dunque misura un po' differente, non vorrei doverle rivendere per anomalie sul funzionamento del tc...Grazie!
perch? non fai come me? compri,monti,provi e usi. e poi trai le tue conclusioni., tanto un treno cosa ti dura?
in pista puoi andare anche di 190/55 che il tc non cambia affatto.
resta il dubbio delle KR, che mai ho provato, ma che possono interferire un p?.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostInnanzitutto il post slick.e /69
Parla.do.con.chi.le.Usa su Panigale.mi.dice che il tv diventa.meno.invasivo
Quindi lo dovrai tenere a 1 o 2
Stop
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postma ancora con ste menate..... sono 2 anni che chiedi sempre la stessa cosa....Originally posted by desmoteo21 View Postmio piccolo pensiero (senza polemica o richiesta di nessun tipo):
accetto di tutto, leggo di tutto e se nn comprendo o condivido me ne sto lontano
ma te lo dovevo proprio quotare?
parlate parlate, ma non applicate mai un ***** di quello che dite!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma te lo dovevo proprio quotare?
parlate parlate, ma non applicate mai un ***** di quello che dite!!!
vedi spam, perculazio o altro?
devo riportare i post dove chiedi lumi sul tc e gomme?
inoltre porti sempre l'esempio di barni, ma cosa c'entrano le sue moto e le gomme del CIV con le nostre?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postringrazio la Michelin se mai vorr? o potr? rispondere, altrimenti come non detto...tanti saluti!
Riguardo al settaggio dei controlli di trazione, non ho indicazioni specifiche da darti in quanto le regolazione sono un argomento molto complesso e dipendono da molti fattori e da preferenze personali. Come da te accennato nel team Barni (che ha GOI primo in classifica nella massima categoria del CIV) c'? un ingegnere espressamente dedicato all'ottimizzazione di questi sistemi di gestione elettronica del motore.
Buona giornataLast edited by Michelin Italiana; 18-07-14, 09:46.
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao Pinzo
Riguardo al settaggio dei controlli di trazione, non ho indicazioni specifiche da darti in quanto le regolazione sono un argomento molto complesso e dipendono da molti fattori e da preferenze personali. Come da te accennato nel team Barni (che ha GOI primo in classifica nella massima categoria del CIV) c'? un ingegnere espressamente dedicato all'ottimizzazione di questi sistemi di gestione elettronica del motore.
Buona giornata
Salutoni da Misano
Comment
X
Comment