buongiorno, il mese scorso ho utilizzato come sempre ormai pneumatici nuovi slick mescola C al posteriore al mugello. purtroppo per? entrambe le gomme posteriori hanno avuto un problema,cio? si ? evidenziata una bolla d'aria all'interno della mescola che con l'usura si notava sotto forma di taglio che tale per? non ?. ora siccome di gomme un p? ne capisco , ne vendo anche...., questo ? sicuramente un errore di temperatura di cottura della mescola che ha portato al formarsi di una bolla d'aria al suo interno . con una gomma me ne sono accorto quando ormai era evidente dato ? stata usata nel pareggiamento finale per cui il taglio ? pi? marcato[IMG][/IMG][IMG][/IMG], ma l'altra non ha pi? di 15 giri. le ultime due foto sono della gomma pi? usurata e si vede bene come il cacciavite possa entrare nel taglio della gomma dove ancora non si ? aperta
visto che non mi sono pi? fidato ad usarle le ho sostituite con altre nuove che user? luned? 21 giugno sempre al mugello, ma queste vorrei le vedesse un ispettore MICHELIN e mi spiegasse come mi devo comportare. perch? ? vero che sono prodotti racing e quindi hanno una garanzia limitata,ma non devono nemmeno presentare problemi di questo tipo o ne va della sicurezza di chi le usa e di chi gira con lui. preciso che non sono affatto tagli provocati e in tanti anni di gomme in mescola ? stato rarissimo vedere questi difetti e fino ad ora mai con michelin
visto che non mi sono pi? fidato ad usarle le ho sostituite con altre nuove che user? luned? 21 giugno sempre al mugello, ma queste vorrei le vedesse un ispettore MICHELIN e mi spiegasse come mi devo comportare. perch? ? vero che sono prodotti racing e quindi hanno una garanzia limitata,ma non devono nemmeno presentare problemi di questo tipo o ne va della sicurezza di chi le usa e di chi gira con lui. preciso che non sono affatto tagli provocati e in tanti anni di gomme in mescola ? stato rarissimo vedere questi difetti e fino ad ora mai con michelin
Comment