Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema michelin power slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema michelin power slick

buongiorno, il mese scorso ho utilizzato come sempre ormai pneumatici nuovi slick mescola C al posteriore al mugello. purtroppo per? entrambe le gomme posteriori hanno avuto un problema,cio? si ? evidenziata una bolla d'aria all'interno della mescola che con l'usura si notava sotto forma di taglio che tale per? non ?. ora siccome di gomme un p? ne capisco , ne vendo anche...., questo ? sicuramente un errore di temperatura di cottura della mescola che ha portato al formarsi di una bolla d'aria al suo interno . con una gomma me ne sono accorto quando ormai era evidente dato ? stata usata nel pareggiamento finale per cui il taglio ? pi? marcato[IMG][/IMG][IMG][/IMG], ma l'altra non ha pi? di 15 giri. le ultime due foto sono della gomma pi? usurata e si vede bene come il cacciavite possa entrare nel taglio della gomma dove ancora non si ? aperta
    visto che non mi sono pi? fidato ad usarle le ho sostituite con altre nuove che user? luned? 21 giugno sempre al mugello, ma queste vorrei le vedesse un ispettore MICHELIN e mi spiegasse come mi devo comportare. perch? ? vero che sono prodotti racing e quindi hanno una garanzia limitata,ma non devono nemmeno presentare problemi di questo tipo o ne va della sicurezza di chi le usa e di chi gira con lui. preciso che non sono affatto tagli provocati e in tanti anni di gomme in mescola ? stato rarissimo vedere questi difetti e fino ad ora mai con michelin

• Font Size
    Ciao James 19

Ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Consumatori Michelin per approfondire l'argomento.
    Per farlo devi andare sul sito Michelin (Pneumatici MICHELIN: Trova le gomme adatte per la tua auto) in basso nei Servizi e Offerte trovi il banner del Servizio Consumatori, cliccandoci su accedi al servizio.

comunque resto a disposizione

buona giornata

Comment

• Font Size
      Facci sapere come risolvi.

Comment

• Font Size
        certo quando ho risolto pubblico tutto

Comment

• Font Size
          bel plus avere linea preferenziale ddg

Comment

• Font Size
            richiesta inviata al servizio consumatori, anche se avevo contattato precedentemente bergamo gomme da cui le avevo comprate in occasione del trofeo michelin a Vallelunga e mi dissero che secondo loro avrebbero subito un taglio da agenti esterni:rosica: per cui non me le avrebbero sotituite
            ora vediamo

Comment

• Font Size
              Reclamo inviato,ma ad oggi non sono ancora stato contattato

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                Reclamo inviato,ma ad oggi non sono ancora stato contattato
                Ciao James

ti confermo che il Servizio Consumatori ha ricevuto la tua documentazione,
                pertanto a breve si metteranno in contatto con te.

buona giornata.

Comment

• Font Size
                  Seguo con interesse...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    richiesta inviata al servizio consumatori, anche se avevo contattato precedentemente bergamo gomme da cui le avevo comprate in occasione del trofeo michelin a Vallelunga e mi dissero che secondo loro avrebbero subito un taglio da agenti esterni:rosica: per cui non me le avrebbero sotituite
                    ora vediamo
                    ...un taglio da agenti esterni che passa da una fessura all' altra come nella prima foto??? ...con chi hai parlato scusa???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao James

ti confermo che il Servizio Consumatori ha ricevuto la tua documentazione,
                      pertanto a breve si metteranno in contatto con te.

buona giornata.
                      :1: bene va..

Comment

• Font Size
                        Ci sono novit??
                        Siamo tutti curiosi di sapere la risposta

Comment

• Font Size
                          sabato le monto x imola .......speriamo in bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            sabato le monto x imola .......speriamo in bene
                            Ciao Marshall

sono curioso dileggere come ti troverai,

facci sapere e a presto

Comment

• Font Size
                              allora ragazzi, la risposta ? stata : ti sostituiamo UNA sola gomma in quanto bergamo gomme in occasione della gara del trofeo michelin a Vallelunga le prese in carico per visionarle poi a mia insaputa, ne prov? a tagliare una per dimostrarmi che si erano tagliate con agenti esterni non dipendenti dalla gomma. per cui il servizio clienti non me la pu? sostituire, capisco il modo di ragionare, sono state compromesse. anche io faccio garanzie sulle auto e tutti i costruttori ragionano cos?, ma il difetto si vedeva comunque.
                              a parte questo mi ritengo almeno in parte soddisfatto , perch? i problemi li pu? avere qualsiasi casa costruttrice ma ? il modo in cui decide di risolverli che cambia e fa contenti i clienti. brava michelin
                              dimenticavo, il posteriore nuovo ? gi? arrivato !

Comment

X
                              Working...
                              X