Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Powerslick 190 su mille..monta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Powerslick 190 su mille..monta??

    Come da titolo ? possibile montare il powerslick da 190 sul cerchio di un mille?? O chi sono controindicazioni??

    A misura di canale come siamo messi???

    So che la scelta pi? sensata ? quella di montare il 200, ma girando in un pistino lento e soprattutto non avendo cavalleria a secchiate, credo che il 200 sarebbe solamente un problema per me.

    Aspetto info.

  • Font Size
    #2
    Secondo me si !!!!
    Il 20/69 e'veramente imponente !!!!
    Penso che il 200 lo usero solo al mugello e amonza !!!! In tutte le altre 190 !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Secondo me si !!!!
      Il 20/69 e'veramente imponente !!!!
      Penso che il 200 lo usero solo al mugello e amonza !!!! In tutte le altre 190 !!!!!
      Pure secondo me si pu? fare ma aspetto risposta ufficiale di Michelin.


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mr. Michelin ancora niente??? Devo ordinare le gomme....


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Mr. Michelin ancora niente??? Devo ordinare le gomme....


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          eccomiiii.... (avevo dell'arretrato)

          Ciao Cbrschizzo,

          la tendenza degli ultimi anni (visto l'aumento delle potenze) ? quella di montare sulle 600cc pneumatici con sezione 190 e sulle 1000cc quelli sezione da 200 (sempre sui cerchi con misure originali);
          comunque ? possibile montare, come si faceva in passato il 190/55 sui mille cos? come il 180/55 sui 600cc (privilegiando la maneggevolezza al grip)

          aggiornaci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            eccomiiii.... (avevo dell'arretrato)

            Ciao Cbrschizzo,

            la tendenza degli ultimi anni (visto l'aumento delle potenze) ? quella di montare sulle 600cc pneumatici con sezione 190 e sulle 1000cc quelli sezione da 200 (sempre sui cerchi con misure originali);
            comunque ? possibile montare, come si faceva in passato il 190/55 sui mille cos? come il 180/55 sui 600cc (privilegiando la maneggevolezza al grip)

            aggiornaci...
            Beh in realt? il mio mille ? una honda cbr 2006 che da casa madre esce con un 190/50.....se montassi il 200 nel pistino dove giro ne perderei sicuramente in manegevolezza...da qui la scelta del 190....

            Quindi a livello di canale nn ho problemi a montarle???

            Stasera le ordino...



            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              beh in realt? il mio mille ? una honda cbr 2006 che da casa madre esce con un 190/50.....se montassi il 200 nel pistino dove giro ne perderei sicuramente in manegevolezza...da qui la scelta del 190....

              Quindi a livello di canale nn ho problemi a montarle???

              Stasera le ordino...



              Sent from my iphone using tapatalk
              no no ne avrai poi il 200 michelin e' immensooooooo!!!!
              Anche io provero il 190 !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho provato il 200 al mugello alla rehm del 3 agosto, e dopo aver strappato l'impossibile con le dunlop gp, finalmente ho trovato una gomma che mi ha dato gli stesi tempi 2.05 senza mai mollare un attimo, quindi ho fatto una giornata e mezza e sicuramente mi avanza un altro giorno con una gomma perfetta; zero starappi..unico neo per una zx10 del 2007 si arriva a tre millimetri dalla catena, per mettere le termo bisogna inserite fra le parti uno spessore per non rovinare le termo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sul cbr 1000 del 2008 ho montato il 200 a imola....grip immenso il limite ? solo mio...ma per contro nelle varianti mi piantavo moto pesante da far muovere....penso che il 190 sia la misura perfetta.

                  in settembre al mugello rimetto il 200 e son convinto che li vada molto meglio...vi far? sapere .

                  Genesis grazie per avermi convinto a montarle....... ? un altro pianeta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fangio66 View Post
                    Ho provato il 200 al mugello alla rehm del 3 agosto, e dopo aver strappato l'impossibile con le dunlop gp, finalmente ho trovato una gomma che mi ha dato gli stesi tempi 2.05 senza mai mollare un attimo, quindi ho fatto una giornata e mezza e sicuramente mi avanza un altro giorno con una gomma perfetta; zero starappi..unico neo per una zx10 del 2007 si arriva a tre millimetri dalla catena, per mettere le termo bisogna inserite fra le parti uno spessore per non rovinare le termo.
                    Ciao Fangio 66
                    Mi fa molto piacere sapere che le gomme ti siano piaciute e che ti stiano durano parecchio, continua ad aggiornare
                    Buon divertimento e buone ferie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marshall View Post
                      Io sul cbr 1000 del 2008 ho montato il 200 a imola....grip immenso il limite ? solo mio...ma per contro nelle varianti mi piantavo moto pesante da far muovere....penso che il 190 sia la misura perfetta.

                      in settembre al mugello rimetto il 200 e son convinto che li vada molto meglio...vi far? sapere .

                      Genesis grazie per avermi convinto a montarle....... ? un altro pianeta
                      Ciao Marshall,
                      ? proprio una soddisfazione sapere che le nostre gomme vi fanno divertire in pista.
                      Facci sapere come ti trovi al Mugello, a presto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Ciao Fangio 66
                        Mi fa molto piacere sapere che le gomme ti siano piaciute e che ti stiano durano parecchio, continua ad aggiornare
                        Buon divertimento e buone ferie.
                        usata ancora un giorno a misano il 15 di ferragosto, perfetta senza strappi, i riscontri di consumo li avevo completamente consumati e teneva ancora. purtroppo come detto in precedenza il 200 sul ninja 1000 del 2007 il bordo del pneumatico ? a 3mm dalla catena e le termo non riesco a metterle, ripeto peccato perch? ? un buon pneumatico.
                        Last edited by fangio66; 18-08-14, 18:14. Reason: errore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Imola con rsv4 col 190 power slick
                          tutto ok !!!

                          Poi raga il 200 / 69 e' pe rmoto con 200 cv e per mugello
                          in tutti gli altri casi il 190 e' fin troppo

                          perfetto no una sbandata !!
                          Ho anche disinserito il tc

                          grip paura !!!! Con cinghiale da 100 kg!!!! Sopra !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X