Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power supersport con l'acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin power supersport con l'acqua

    Buongiorno a tutti. Ho montato queste gomme da un paio di giorni. Oggi sono uscito, giratina a intorno a Roma, e devo dire che non vanno affatto male anzi, si scaldano subito e con le temperature di questi giorni sembra di essere attaccati all'assalto. S? perfettamente che sono gomme per un uso prevalentemente sportivo, quindi molto poco intagliate. Il mio dubbio ?, ma secondo voi sono gomme che sull'acqua diventano pericolose?. Grazie buona serata

  • Font Size
    #2
    Sinceramente qualsiasi gomma sportiva ad alte prestazioni sull asciutto io no la userei con manto stradale bagnato !!!!!
    Di qualsiasi marca!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono assolutamente d'accordo! !!! Ma il mio dubbio era se venissi preso alla sprovvista e ritrovarsi in mezzo ad un acquazzone la gomma diventerebbe pericolosa??? o andando piano a casa ci si tornerebbe ???? Ciao grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede81 View Post
        Sono assolutamente d'accordo! !!! Ma il mio dubbio era se venissi preso alla sprovvista e ritrovarsi in mezzo ad un acquazzone la gomma diventerebbe pericolosa??? o andando piano a casa ci si tornerebbe ???? Ciao grazie
        Ciao Fede81

        Premesso che sull'acqua occorre sempre adeguare la velocit? riducendola in maniera sensibile, ti confermo che questi pneuimatici sono pensati anche per affrontare l'asfalto bagnato.
        La mescola centrale ? ricca di silice che consente una buona aderenza sull'acqua. Ovviamente il tasso d'intaglio non ? elevato per cui con forti spessori d'acqua la capacit? del drenaggio ? minore di un pneumatico con pi? intagli.

        Quindi riducendo opportunamente la velocit? ? possibile tornare a casa anche sul bagnato in sicurezza.

        fammi sapere come ti trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede81 View Post
          sono assolutamente d'accordo! !!! Ma il mio dubbio era se venissi preso alla sprovvista e ritrovarsi in mezzo ad un acquazzone la gomma diventerebbe pericolosa??? O andando piano a casa ci si tornerebbe ???? Ciao grazie
          se vaoi piano ci torni anche con le slick!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            se vaoi piano ci torni anche con le slick!!!
            piano piano piano

            Comment

            X
            Working...
            X