Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin vanno propio male !!!! anche al civ tutti che si lamentano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco10 View Post
    quindi stai consigliando gomme che non hai mai provato? :d
    no no sto consigliando una marca di pneumatici vincente
    che ha vinto tutto che ha molalto per anni ma ora e dinuovo qua

no so che dirvi

come ho fatto in aprilia io precorro i tempi se volete scommettere dal prossimo anno michelin sara sul 50% delle moto inpista
    vogliamo scommettere!!!!

io ho visto amici fare 31 a smdl !!!! Con la power cup
    piu' di cosi
    se voi vedeste un vostro amico fare 31 a san martino con le michelin cosa pensereste?????
    Che le gomme vanno bene o ppure no ???

31 fatto con zxr600 con un animale da 85 kg sopra !!!
    Un po di merito lo diamo anch ealle gomem o no ???

Poi per me ognuno e' libero di mettere le gomme che vuole
    per le mie prestazione andrebbero bene anche quella da cross

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Che anche dunlop e pirelli abbiano gomme "buone" per i piloti ? fuor di dubbio..... Che per? chi fa un master cup, un national, un interforze, un amatori etc..... E lo fa da privato sceglie nel 90% tra le 2 ? anch'esso fuor di dubbio.... A me fan piu statistica quelli che quellu che hanno gomme per non si sa quali accordi....

Se a ne arriva la michelin e mi da le gomme gratis o comunque con trattamento particolare vedi cone le metto su

1,31 a sml ? buono ma tanto per dire, pure feperis e alek (giusto per dire i primi nomi che mi vengono in mente) e non mi risultano essere piloti inDernational .... Si ottimi tempi ma da li a dire tempo da pilota ne passa...

P.s. La reperibilit? ? un fattore importante.... Se voglio pirelli, so dove prenderle.... Se voglio dunlop idem.... Se voglio michelin oltre a dargli i soldi devo pure aspettare e pregare ?

P.p.s. Dimenticavo, al michelin cup usa le michelin e al bridgestone cup usan le bridgestone :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      BE SCUSA MA LE KR COSTANO TROPPO DI PIU'
      LE POWER SLICK COSTANOMENO GIA QUELLO PER ME E' UN BUON DETERRENTE NO??
      LE BRIDGESTONE COSTANO QUASI AL META DI DUNLOP!!!!

MA SE FACESSIMOLA PIRELLI CUP COSA USERMMO !!!!????

Comment

• Font Size
        Blak ci sono piloti ch ecorrono facendo 2:02 al mugello in varie classi !!??
        Tu fai 58 !!!!!!!!!!!
        Come ti ritieni ?????

Il pilota e' chi ha piu' soldi e puo iscriversi a un campionato !!!! Stop

un top rider e' tutta un altra cosa !!!!!

Tutti possiamo essere piloti ma non tutti possono esseredei top rider!!!!

Come un ricchionazzo come te possa fare quei tempi mi e' oscuro
        hahahahahahahah

allora il 15 sfida pellisson vs black - b - ass!!!!!!!!
        Vi regalo un adesivo michelin hahahahahaha

Comment

• Font Size
          Io volevo gi? provarle!!! Quest' anno le provo tutte, ho appena usato dunlop. Ho sempre usato Pirelli....ora tocca a Michelin...

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            Tu fai 58 !!!!!!!!!!!
            Come ti ritieni ?????

hahahahahahahah

Io mi ritengo un amatore veloce e stp... Perch? ? la realt?... I piloti son altri.... Tipo pelison :gaen:

Comment

• Font Size
              BE SCUSA MA LE KR COSTANO TROPPO DI PIU'
              LE POWER SLICK COSTANOMENO GIA QUELLO PER ME E' UN BUON DETERRENTE NO??
              LE BRIDGESTONE COSTANO QUASI AL META DI DUNLOP!!!!

MA SE FACESSIMOLA PIRELLI CUP COSA USERMMO !!!!????
              Quanto costano ?

Comment

• Font Size
                io utilizzo sia pirelli che michelin, in entrambi i casi slick.
                E sono un amatore medio.
                Per la mia esperienzapersonale, con la panigale, ho notato differenze che non per forza significano che un modello sia migliore dell'altro.

Pirelli slick: le conoscete tutti, affidabili e con una gran tenuta. L'anteriore ti permette di piegare e frenare in piega senza che la moto tenda troppo ad alzarsi. A parit? di cerchi, ovviamente.
                Grande comodit? la possibilit? di scegliere "quanto"piegare.
                In uscita sempre tanta trazione.

Michelin slick: al centro dure, ai lati morbide, almeno il posteriore. In uscita di curva, nonostante ci?, risultano essere pi? scivolose delle pirelli. Anche da nuove. Il grande vantaggio ? che scivolano senza mai mandarti in crisi. Scivolate controllate, che comunque ti fanno perdere tempo sul giro.
                Ma mai in nessun caso sono volato via dalla moto
                Cosa che pirelli, invece, non mi ha "garantito" facendomi fare un bel volo in uscita di curva.

L'anteriore, invece, ? palesemente a V. Quindi o dritto o la butti gi?, completamente.
                L'effetto autoaddrizzante ? pi? marcato della pirelli, e occorre tenerla gi? di forza se si decide di entrare ancora leggermente pinzato.

A mio avviso, complessivamente sono due gomme completamente diverse.
                Le michelin pi? "sincere" e le pirelli pi? "racing"....penso che il giro migliore, a parit? di tutto, lo si fa con pirelli nuove.

Penso che per un comune mortale le michelin sono cmq ottime gomme

A binetto, tra michelin nuova e michelin usata ho perso quasi un secondo e mezzo a giro, ma le ho sfruttate fino alla tela...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  io utilizzo sia pirelli che michelin, in entrambi i casi slick.
                  E sono un amatore medio.
                  Per la mia esperienzapersonale, con la panigale, ho notato differenze che non per forza significano che un modello sia migliore dell'altro.

Pirelli slick: le conoscete tutti, affidabili e con una gran tenuta. L'anteriore ti permette di piegare e frenare in piega senza che la moto tenda troppo ad alzarsi. A parit? di cerchi, ovviamente.
                  Grande comodit? la possibilit? di scegliere "quanto"piegare.
                  In uscita sempre tanta trazione.

Michelin slick: al centro dure, ai lati morbide, almeno il posteriore. In uscita di curva, nonostante ci?, risultano essere pi? scivolose delle pirelli. Anche da nuove. Il grande vantaggio ? che scivolano senza mai mandarti in crisi. Scivolate controllate, che comunque ti fanno perdere tempo sul giro.
                  Ma mai in nessun caso sono volato via dalla moto
                  Cosa che pirelli, invece, non mi ha "garantito" facendomi fare un bel volo in uscita di curva.

L'anteriore, invece, ? palesemente a V. Quindi o dritto o la butti gi?, completamente.
                  L'effetto autoaddrizzante ? pi? marcato della pirelli, e occorre tenerla gi? di forza se si decide di entrare ancora leggermente pinzato.

A mio avviso, complessivamente sono due gomme completamente diverse.
                  Le michelin pi? "sincere" e le pirelli pi? "racing"....penso che il giro migliore, a parit? di tutto, lo si fa con pirelli nuove.

Penso che per un comune mortale le michelin sono cmq ottime gomme

A binetto, tra michelin nuova e michelin usata ho perso quasi un secondo e mezzo a giro, ma le ho sfruttate fino alla tela...

bellissimo report

"A binetto, tra michelin nuova e michelin usata ho perso quasi un secondo e mezzo a giro, ma le ho sfruttate fino alla tela"

ecco quello che volevo sapere la costanza di rendimento !!!!!!!! che e' l'unica cosa che mi interessava
                  io non faccio gare !!!

Comment

• Font Size
                    Tu fai 58 !!!!!!!!!!!
                    Come ti ritieni ?????

hahahahahahahah

Fulvio... a parte che domenica ci sar? il diluvio universale ad Imola...

Maaaa... non vorrai mettermi in discussione con quel rivetto di blackbass???

Guarda che potrei offendermi! A parte che a margherite io non ci vado, ma lui proprio no :gaen:

Comment

• Font Size
                      1 TORCOLACCI Alessandro MUGELLO PROJ BMW OP
                      2'06.782
                      1) 47.592 38.461 40.729 2'06.782
                      4'05.288
                      2) (297.5) 40.495 37.778 40.233 1'58.506
                      6'02.705
                      3) (295.8) 39.491 37.544 40.382 1'57.417
                      7'59.434
                      4) (295.8) 39.211 37.480 40.038 1'56.729
                      9'55.724
                      5) (295.8) 39.038 37.303 39.949 1'56.290
                      11'52.088
                      6) (295.0) 39.183 37.359 39.822 1'56.364
                      13'48.019
                      7) (294.2) 38.714 37.195 40.022 1'55.931
                      15'44.473
                      8) (292.6) 39.185 37.236 40.033 1'56.454
                      17'40.508
                      9) (293.4) 38.931 37.173 39.931 1'56.035
                      19'37.150
                      10) (299.1) 39.128 37.579 39.935 1'56.642

pista non perfetta come umidita!!!al mattino pioveva!!!!!
                      torcolacci secondo!!

chissa che mescole ha usato !?

Comment

• Font Size
                        Michelin ? tornata in grande spolvero ed ? ancora in progressione in pista ma anche in strada...
                        Stay Tuned!

Comment

X
                        Working...
                        X