Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta con le slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta con le slick

......amara sorpresa
    primo turno per provarle e scoprire le differenze con le cup
    secondo turno.rimetto le termo...e

piu tardi agevolo foto

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Sig Michelin...domani la porto dal vs gommista
        spero di non avere altre amare sorprese...perche non sarebbe giusto...visto che ritiro due treni di gomme al mese e giro ogni week end
        Saluti
        Michele

Comment

• Font Size
          Ma cosa hanno? Si ? staccata la mescola, hai preso un detrito o un cordolo?

Comment

• Font Size
            Questa ? palesemente fallata....non centra niente il fatto che sia slick. Poteva succedere anche con una cup!!! Se non mi sbaglio c' era un altro ragazzo che aveva avuto un problema simile con delle cup....speriamo siano solo casi isolati. Ma visto che te le usi spesso le Michelin, penso sia proprio un caso sfortunato!!!!
            A meno che tu abbia preso qualcosa che le ha distrutte....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Ma cosa hanno? Si ? staccata la mescola, hai preso un detrito o un cordolo?
              Un cordolo?
              no assolutamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by zauro View Post
                Questa ? palesemente fallata....non centra niente il fatto che sia slick. Poteva succedere anche con una cup!!! Se non mi sbaglio c' era un altro ragazzo che aveva avuto un problema simile con delle cup....speriamo siano solo casi isolati. Ma visto che te le usi spesso le Michelin, penso sia proprio un caso sfortunato!!!!
                A meno che tu abbia preso qualcosa che le ha distrutte....
                Icpn le cup mai nulla

Comment

• Font Size
                  si. Certo. Ma la gomma fallata poteva capitare anche sulle cup. ? solo un caso che fosse la prima slick. Visto che in molti le hanno usate senza problemi!!!

Comment

• Font Size
                    ? chiaroQUOTE=zauro;9549667]si. Certo. Ma la gomma fallata poteva capitare anche sulle cup. ? solo un caso che fosse la prima slick. Visto che in molti le hanno usate senza problemi!!![/QUOTE]

E chiaro....

Comment

• Font Size
                      Volevo solo dire che dopo numerosi treni di cup usati.....e dopo il lavoro che sto facendo per inculcare il prodotto in uns pista monopolizzata da pirelli e dunlop...ci sono rimasto male a dover vedere questo problema sulla prima slick che ho usato.
                      in box ho altri due treni nuovi....ma la sfortuna ha voluto che usassi proprio questa

Comment

• Font Size
                        mi spiace.....ti rifarai con le altre!!!! sperando non sia una partita fallata!!!
                        ps. puoi toccarti dopo questa affermazione....ah ah ah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zauro View Post
                          mi spiace.....ti rifarai con le altre!!!! sperando non sia una partita fallata!!!
                          ps. puoi toccarti dopo questa affermazione....ah ah ah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Sig Michelin...domani la porto dal vs gommista
                            spero di non avere altre amare sorprese...perche non sarebbe giusto...visto che ritiro due treni di gomme al mese e giro ogni week end
                            Saluti
                            Michele
                            Ciao Sparpi 74
                            Rispondo solo ora perch? si era gi? attivato il mio collega di zona che era stato da te contattato rassicurandoti sul suo interessamento gi? il luned?.

Ti auguro una buona giornata e aspetto di sapere come ti trovi con le Michelin Power Slick.
                            Last edited by Michelin Italiana; 05-06-14, 11:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post
                              Ciao Sparpi 74
                              Rispondo solo ora peutenti loll'accadutotivato il mio collega di zinterventora stato da te contattato rcordialit?ti sul suo interessamento gi? il luned?. contraddistingueuguro una buona aggiornata e aspetto di sapere come ti trovi con le Michelin Power Slick.
                              Contattato tempestivamente il vs agente di zona Giuseppe R...mi rassicurava sull'accaduto e sul buon esito del suo intervento..dimostrando competenza e cordialita pari al marchio che rappresenta e che si contraddistingue sul mercato.
                              Mi supporta con il gommista ormai da anni....mettendomi in condizione di apprezzare il prodotto....che valuto il top in questo momento.
                              Ringrazio anche questa sezione per aver dato la possibilit? ad altri utenti come me di poter usare e conoscere il.vs prodotto con soddisfazione.
                              Distinti saluti
                              Michele

Comment

X
                              Working...
                              X