Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test] Michelin Pilot Road 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie, ma non mi hai detto che tipo di carcasse hanno: rigide tipo dunlop (x me fondamentale) oppure morbide stile pirelli?

Comment

• Font Size
      Una via di mezzo ma tendente al rigido

Comment

• Font Size
        Ok grazie;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Ok grazie;-)
          Se le monti aggiornaci per favore :-)

Comment

• Font Size
            Sono indeciso tra queste e le bridgestone t30...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Sono indeciso tra queste e le bridgestone t30...

Queste oltre a comportarsi egregiamente sull'asciutto, in questo momento sono assolutamente le n?1 sul "bagnato" !!!!!:1:

Comment

• Font Size
                Rexxx ma quando hai detto che la forchetta della temperatura era tra i -5?C et i +45?C stavi parlando della temperatura esterna (ambientale) o della temperatura d'esercizio?
                E se la risposta ? la prima, quale sarebbe la temperatura ideale d'esercizio del PR4 ?

Comment

• Font Size
                  ciao ho letto la prova e sono praticamente convinto di montare queste road 4, l'unica cosa che non ho capito del tutto sono i grafici dove di vede la differenza di mescola tra le standard/GT e la trail.
                  sembra che l'anteriore abbia percentuali differenti tra media e soft mentre il posteriore abbia proprio mescole diverse.
                  quale devo prendere? bmw f800 st e non vado piano, faccio anche autostrada, considerato che entro spesso nelle curve con i freni tirati penso che la trail sia meglio per me... ci faccio 10.000 km?
                  Last edited by Lupino; 05-11-14, 10:43.

Comment

• Font Size
                    nessun aiuto?

Comment

• Font Size
                      Scusate se mi permetto, ma non tutte le misure sono disponibili in tutte le varianti.

Per esempio, la Pilot Road 4 Trail anteriore ? disponibile solo nelle misure 110/80-R19 e 120/70-R19 (fonte MICHELIN Pilot Road 4 Trail - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website )

ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        nessun aiuto?
                        Ciao Lupino

Gli anteriori nelle tre versioni (standard GT e Trail) utilizzano praticamente le stesse mescole con la stessa ripartizione in %; le carcasse sono invece diverse ed adatte all'utilizzo specifico per ogni categoria-
                        Gli pneumatici posteriori si differenziano maggiormente in base all'utilizzo infatti le versioni standard e GT utilizzano le stesse mescola e la stessa ripartizione % mentre la versione Trail (specifica delle maxi enduro) utilizza delle mescola leggermente pi? morbide di quelle utilizzate nei pneumatici posteriori delle versioni Standard e GT con una diversa ripartizione delle mescole; come per gli anteriori anche le tre versioni posteriori hanno carcasse differenti.

Preciso inoltre che non tutte le dimensioni sono prodotte nelle tre versioni (standard, Gt e Trail)

buona giornata e aggiornaci quando farai la scelta...

Comment

• Font Size
                          gomme arrivate!!!

Comment

• Font Size
                            gomme davvero eccezionali! le ho usate per 14.000 km su un v strom 1000 e danno una confidenza sul bagnato allucinante!
                            Ad agosto al passo del tonale mi sono trovato a toccare le pedane sotto la pioggia..
                            Ora sono passato alle anakee 2 perche pensando all'inverno una gomma piu tassellata penso sia meglio su brecciolino e sporco, ma non mi da neanche la met? della confidenza che avevo con le pilot road 4.
                            Le rimonter? di sicuro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reddummies View Post
                              gomme davvero eccezionali! le ho usate per 14.000 km su un v strom 1000 e danno una confidenza sul bagnato allucinante!
                              Ad agosto al passo del tonale mi sono trovato a toccare le pedane sotto la pioggia..
                              Ora sono passato alle anakee 2 perche pensando all'inverno una gomma piu tassellata penso sia meglio su brecciolino e sporco, ma non mi da neanche la met? della confidenza che avevo con le pilot road 4.
                              Le rimonter? di sicuro..
                              Ciao reddummies, sono contento che ti siano piaciute le Pilot Road 4,, la tua testimonianza ? significativa e fa capire che un prodotto pensato per essere sicuro sul bagnato pu? far divertire sull'sciutto facendo nel contempo anche molti chilometri...

Comment

X
                              Working...
                              X