Grazie, ma non mi hai detto che tipo di carcasse hanno: rigide tipo dunlop (x me fondamentale) oppure morbide stile pirelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Test] Michelin Pilot Road 4
Collapse
X
-
Rexxx ma quando hai detto che la forchetta della temperatura era tra i -5?C et i +45?C stavi parlando della temperatura esterna (ambientale) o della temperatura d'esercizio?
E se la risposta ? la prima, quale sarebbe la temperatura ideale d'esercizio del PR4 ?
Comment
-
ciao ho letto la prova e sono praticamente convinto di montare queste road 4, l'unica cosa che non ho capito del tutto sono i grafici dove di vede la differenza di mescola tra le standard/GT e la trail.
sembra che l'anteriore abbia percentuali differenti tra media e soft mentre il posteriore abbia proprio mescole diverse.
quale devo prendere? bmw f800 st e non vado piano, faccio anche autostrada, considerato che entro spesso nelle curve con i freni tirati penso che la trail sia meglio per me... ci faccio 10.000 km?Last edited by Lupino; 05-11-14, 10:43.
Comment
-
Scusate se mi permetto, ma non tutte le misure sono disponibili in tutte le varianti.
Per esempio, la Pilot Road 4 Trail anteriore ? disponibile solo nelle misure 110/80-R19 e 120/70-R19 (fonte MICHELIN Pilot Road 4 Trail - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website )
ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postnessun aiuto?
Gli anteriori nelle tre versioni (standard GT e Trail) utilizzano praticamente le stesse mescole con la stessa ripartizione in %; le carcasse sono invece diverse ed adatte all'utilizzo specifico per ogni categoria-
Gli pneumatici posteriori si differenziano maggiormente in base all'utilizzo infatti le versioni standard e GT utilizzano le stesse mescola e la stessa ripartizione % mentre la versione Trail (specifica delle maxi enduro) utilizza delle mescola leggermente pi? morbide di quelle utilizzate nei pneumatici posteriori delle versioni Standard e GT con una diversa ripartizione delle mescole; come per gli anteriori anche le tre versioni posteriori hanno carcasse differenti.
Preciso inoltre che non tutte le dimensioni sono prodotte nelle tre versioni (standard, Gt e Trail)
buona giornata e aggiornaci quando farai la scelta...
Comment
-
gomme davvero eccezionali! le ho usate per 14.000 km su un v strom 1000 e danno una confidenza sul bagnato allucinante!
Ad agosto al passo del tonale mi sono trovato a toccare le pedane sotto la pioggia..
Ora sono passato alle anakee 2 perche pensando all'inverno una gomma piu tassellata penso sia meglio su brecciolino e sporco, ma non mi da neanche la met? della confidenza che avevo con le pilot road 4.
Le rimonter? di sicuro..
Comment
-
Originally posted by reddummies View Postgomme davvero eccezionali! le ho usate per 14.000 km su un v strom 1000 e danno una confidenza sul bagnato allucinante!
Ad agosto al passo del tonale mi sono trovato a toccare le pedane sotto la pioggia..
Ora sono passato alle anakee 2 perche pensando all'inverno una gomma piu tassellata penso sia meglio su brecciolino e sporco, ma non mi da neanche la met? della confidenza che avevo con le pilot road 4.
Le rimonter? di sicuro..
Comment
X
Comment