Originally posted by drone zx 10 r
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misure power Slick
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Originally posted by mr.logan View PostHai 3mm di troppo da una parte e 3meno dall'altra.
E a me personalmente serve per mantenere il rapporto che uso attualmente.
Ero in procinto di scendere di un dente di corona...perch? da una curva all'altra prendevo il limitatore facilmente...ma ora dovrei essere apposto
Sei in gamba
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Originally posted by sparpi74 View PostCiao Logan
Ho fatto riferimento alle cup in confronto alle pirelli sc e ti garantisco che il posteriore michelin ha un rotolamento inferiore alle pirelli
Le slick le provo a breve...anche se sar? tutto da rifare visto che il le cup sono 180...ma le slick sono 190
I 180 non ne ho idea; )
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Sparpi ma magari hai messo a confronto il Pirelli 180/60 sc con il michelin Power Cup 180/55 ecco il perch? dei rotolamento inferiore di michelin e la riduzione del rapporto; )
La spalla..tutta colpa/merito della spalla...lo diceva anche rossi anni fa. ..
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Duecentocinquanta
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Originally posted by drone zx 10 r View PostE seguita a fare il vago!
Mi ricordi Jacob di Lost
Ho portato il mono a 310, ma per variare le quote della forcella attendo di fare almeno un paio di turni!
Bello Lost....mi piaceva Benjam Linus....
Adesso sto sbavando su the walking dead 4.... oppu bello...
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Originally posted by Michelin Italiana View Postprobabilmente lo hai gi? letto in altri post ma ti do quache indicazione di massima su assetti e pressioni:
1) Setting: indicazione di massima per le Michelin Power Slick o le Michelin Power Cup
ANTERIORE molle rigide, poco precarico e idraulica aperta
POSTERIORE molle morbide (dunque "Negativo" o "SAG" importante e moto "pi? seduta" al posteriore), poco precarico e idraulica aperta
2) Pressioni: indicazioni di massima:
- Pressione a caldo anteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 2,4 bar
- Pressione a caldo posteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,7 bar
Principi per la regolazione delle pressioni:
Una volta trovato il setting corretto e regolate le pressioni verificare la temperatura del pneumatico posteriore. Se il grip in uscita di curva ? insufficiente e la temperatura rilevata ? inferiore a quella indicata consigliamo di salire leggermente con la pressione aumentando 0,1 o 0,2 bar facilitando l'inalzamento di temperatura (migliorando anche il grip) . Nel caso di incremento eccessivo della temperatura delle mescole invece il procedimento ? l'opposto, servir?, dunque, diminuire le pressioni per ridurre la temperatura del pneumatico.
buon divertimento e fammi sapere...
Dove sta la verit??
A met? strada?
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Duecentocinquanta
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Originally posted by mr.logan View PostMr.Michelin un vostro collaboratore gommista (non posso fare il nome per questioni cinematografiche) mi consiglia pressioni dopo termo e due giri allegri sui 2, 2-2, 3 anteriore e 1, 4bar posteriore.
Dove sta la verit??
A met? strada?
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la cosa si fa sempre + interessante....
x le kawasaki A.S.I. come stanno le quote?
adesso con kr di forche sono a filo piastra e dietro bella seduta.... i mm non mi ricordo....
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Questo gommarolo deve essere molto importante perch? le sue ditte stanno facendo il giro d'Italia.
Confermo zx10r 2012...con il 200 slick...siamo scesi a 1,5 al posteriore. ..e il pilota si trova benissimo
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Dai di Power slick............logan Recchia e Drone Muniz ? stato detto???? Analisi di James perfetta e Marcello sui numeri imbattibile.....comunque x il 1000 meglio la B anche x gare sprint...posteriore chiaro
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a quanto si trova un posteriore nuovo di ste gomme ?
qualcuno l'ha accoppiato con una concorrente anteriore ? ?Last edited by polsogrippato; 02-05-14, 20:25.
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