la A troppo grip....la C x il gran caldo....la B va sempre bene
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Duecentocinquanta
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Originally posted by fastninja View Postla A troppo grip....la C x il gran caldo....la B va sempre bene
A livello di strappi la A ? molto pi? delicata rispetto la.B oppure non cambia nulla?
Dai che mi state dando info moooolto preziose :1:
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La mescola C dur una vita e si usa in genere con il caldo, ma non solo, la B ? una media che ha pi? grip e si usa con temperature medie , cio? va quasi sempre bene ha pi? grip della C ma capita che faccia anche muovere di pi? la moto. La A andrebbe usata con il freddo oppure per aver grip tipo in qualifica. Io preferisco la C perch? stabile come prestazioni, si muove poco e dura tanto con un degrado costante
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Duecentocinquanta
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quindi potremmo dire che:
MICHELIN---------------PIRELLI
"A"...............................SC0
"B"...............................SC1
"C"...............................SC2
DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ? COS?!!!
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Originally posted by drone zx 10 r View Post
quindi potremmo dire che:
MICHELIN---------------PIRELLI
"A"...............................SC0
"B"...............................SC1
"C"...............................SC2
DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ? COS?!!!
Se invece parliamo di mescola in funzione della temperatura dell'asfalto il discorso si capovolge... con temperature alte il posteriore Pirelli preferisce una mescola morbida (Sc0) mentre Michelin una "dura" (C)... ma ? giusto definirla dura??
Insomma a livello di grip lavorano simili mentre a livello di temperature al contrario
Booohhh
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L'a carcassa michelin ? la piu morbida che abbia visto o montata
l'esatto opposto della dunlop
Il posteriore ha un rotolamento inferiore a pirelli...i rapporti si accorciano tanto
Ho usato una decina di treni delle cup e posso asserire che:
Durano tanto quanto le pirelli...forse un tantino meno
La mescola b al posteriore. ..va bene sempre...sia x temp che durata...ma amo la A
Anche a costo di buttarla via prima. ..
ha un grip esagerato. ..e nonostante si pensi di alzare l'interasse...per darli meno grip...io l'abbasso...proprio come dice casa madre....e godo tanto
Drone anchio...ho avuto problema di chattering..svanito...non appena ho abbassato dietro
L'anteriore.....
entra fulmineo....dai meno peso sulle pedane
nn caricarlo troppoaltrimenti x via del profilo a V...hai meno.gomma sul rettilineo....
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Sino a tempetature ambientali di 18 gradi usa la A
sino a 25 usa la B
con caldo equatoriale statti a casa
lavorano al contrario...se fa freddo si usa la piu morbida
comunque ora passo alle slick. ...voglio proprio capire le differenze con queste intagliate
Rigorosamente B-A
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Originally posted by mr.logan View PostSparpj ma stai parlando delle cup o delle slick?
Ho fatto riferimento alle cup in confronto alle pirelli sc e ti garantisco che il posteriore michelin ha un rotolamento inferiore alle pirelli
Le slick le provo a breve...anche se sar? tutto da rifare visto che il le cup sono 180...ma le slick sono 190
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