Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misure power Slick
Collapse
X
-
Ciao, per quello che le uso io gli slick sono molto meglio, anche se a dire il vero dovrebbero andare quasi uguali per come sono costruite. Trovo lo slick molto pi? fermo all'anteriore soprattutto in frenata e ingresso curva, impagabili. Per il resto concordo con sparpi sulle mescole, per? io prediligo la durata e uso quasi sempre C e a volte B , parlando di posteriori
Comment
-
-
Originally posted by mr.logan View PostHo scritto con la tastiera spaccobottiliauccidofamilia scusami; (
Cmq c'? un post in daidecomefaccioa proprio sulle quote per il tuo modello.
Lo aveva aperto oengus anni fa .
Butta un occhio; )tienici informato sui michelin.... mi raccomando
e no spacare botilia e no amazare familia
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostMagari anche forchetta coltello e cucchiaio....son girati dalla parte del tavolo sbagliata.
Bello Lost....mi piaceva Benjam Linus....
Adesso sto sbavando su the walking dead 4.... oppu bello...
OT hai ottimi gustihai dato un occhiata pure a battlestargalactica?FINE OT
stamattina mentre "spaciugavo" con la moto ho misurato..... 331 ? possibile?
ciao
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostP.s. E' possibile avere in pm il numero di telefono del vostro gommista che viene in circuito?? Non vorrei dover comprare Pirelli all'ultimo secondo!!
scusa se rispondo solo ora...
A Vallelunga il prossimo fine settimana ci sar? Bergamo gomme che far? l'assistenza.
A Vallelunga ci sar? anche Roberto, responsabile della competizione Michelin, puoi chiedere a lui qualche info in pi? per il setting (in funzione delle condizioni che troverai li e per come ti trovi).
Per quanto riguarda le pressioni ovviamente, dipende sempre dalle condizioni che incontri, diciamo che 1,4 a caldo dopo le termo "rischia" di essere un po' basso (dipende dalle condizioni meteo) per me il minimo in esercizio ? 1,6.
buona serata
Comment
-
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post.
Per quanto riguarda le pressioni ovviamente, dipende sempre dalle condizioni che incontri, diciamo che 1,4 a caldo dopo le termo "rischia" di essere un po' basso (dipende dalle condizioni meteo) per me il minimo in esercizio ? 1,6.
buona serata
Grazie mille.
Ps:vero che tornate in motogp?
Comment
X
Comment