Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misure power Slick
Collapse
X
-
Ciao, per quello che le uso io gli slick sono molto meglio, anche se a dire il vero dovrebbero andare quasi uguali per come sono costruite. Trovo lo slick molto pi? fermo all'anteriore soprattutto in frenata e ingresso curva, impagabili. Per il resto concordo con sparpi sulle mescole, per? io prediligo la durata e uso quasi sempre C e a volte B , parlando di posteriori
Comment
-
-
Originally posted by mr.logan View PostHo scritto con la tastiera spaccobottiliauccidofamilia scusami; (
Cmq c'? un post in daidecomefaccioa proprio sulle quote per il tuo modello.
Lo aveva aperto oengus anni fa .
Butta un occhio; )
e no spacare botilia e no amazare familia
Comment
-
Originally posted by mr.logan View PostMagari anche forchetta coltello e cucchiaio....son girati dalla parte del tavolo sbagliata.
Bello Lost....mi piaceva Benjam Linus....
Adesso sto sbavando su the walking dead 4.... oppu bello...
OT hai ottimi gusti hai dato un occhiata pure a battlestargalactica?FINE OT
stamattina mentre "spaciugavo" con la moto ho misurato..... 331 ? possibile?
ciao
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostP.s. E' possibile avere in pm il numero di telefono del vostro gommista che viene in circuito?? Non vorrei dover comprare Pirelli all'ultimo secondo!!
scusa se rispondo solo ora...
A Vallelunga il prossimo fine settimana ci sar? Bergamo gomme che far? l'assistenza.
A Vallelunga ci sar? anche Roberto, responsabile della competizione Michelin, puoi chiedere a lui qualche info in pi? per il setting (in funzione delle condizioni che troverai li e per come ti trovi).
Per quanto riguarda le pressioni ovviamente, dipende sempre dalle condizioni che incontri, diciamo che 1,4 a caldo dopo le termo "rischia" di essere un po' basso (dipende dalle condizioni meteo) per me il minimo in esercizio ? 1,6.
buona serata
Comment
-
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post.
Per quanto riguarda le pressioni ovviamente, dipende sempre dalle condizioni che incontri, diciamo che 1,4 a caldo dopo le termo "rischia" di essere un po' basso (dipende dalle condizioni meteo) per me il minimo in esercizio ? 1,6.
buona serata
Grazie mille.
Ps:vero che tornate in motogp?
Comment
X
Comment