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    #16
    la A troppo grip....la C x il gran caldo....la B va sempre bene

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      #17
      Originally posted by fastninja View Post
      la A troppo grip....la C x il gran caldo....la B va sempre bene
      Quindi per le qualifiche e gara la A sarebbe perfetta!??

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        #18
        Originally posted by fastninja View Post
        la A troppo grip....la C x il gran caldo....la B va sempre bene
        E diciamo... come durata... tra la A e la B c'? molta differenza?

        A livello di strappi la A ? molto pi? delicata rispetto la.B oppure non cambia nulla?

        Dai che mi state dando info moooolto preziose :1:

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          #19
          La mescola C dur una vita e si usa in genere con il caldo, ma non solo, la B ? una media che ha pi? grip e si usa con temperature medie , cio? va quasi sempre bene ha pi? grip della C ma capita che faccia anche muovere di pi? la moto. La A andrebbe usata con il freddo oppure per aver grip tipo in qualifica. Io preferisco la C perch? stabile come prestazioni, si muove poco e dura tanto con un degrado costante

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            #20
            Sulla slick non vedo i riferimenti su dove posizionare la valvola nessun pallino.....

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              #21


              quindi potremmo dire che:

              MICHELIN---------------PIRELLI
              "A"...............................SC0
              "B"...............................SC1
              "C"...............................SC2


              DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ? COS?!!!

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                #22
                Originally posted by drone zx 10 r View Post


                quindi potremmo dire che:

                MICHELIN---------------PIRELLI
                "A"...............................SC0
                "B"...............................SC1
                "C"...............................SC2


                DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ? COS?!!!
                Anch'io direi cos?, ma soltanto in funzione del grip.
                Se invece parliamo di mescola in funzione della temperatura dell'asfalto il discorso si capovolge... con temperature alte il posteriore Pirelli preferisce una mescola morbida (Sc0) mentre Michelin una "dura" (C)... ma ? giusto definirla dura??

                Insomma a livello di grip lavorano simili mentre a livello di temperature al contrario

                Booohhh

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                  #23
                  La A ? simile a una sc1...

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                    #24
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    La A ? simile a una sc1...
                    E la B a cosa la paragoneresti?
                    Sia come grip che durata?

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                      #25
                      Originally posted by pelison View Post
                      E la B a cosa la paragoneresti?
                      Sia come grip che durata?
                      Direi a una sc1, 8 sc2...
                      Mentre la C a una sc2, 5.

                      Le carcasse michelin fanno paura....

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                        #26
                        L'a carcassa michelin ? la piu morbida che abbia visto o montata
                        l'esatto opposto della dunlop
                        Il posteriore ha un rotolamento inferiore a pirelli...i rapporti si accorciano tanto
                        Ho usato una decina di treni delle cup e posso asserire che:
                        Durano tanto quanto le pirelli...forse un tantino meno
                        La mescola b al posteriore. ..va bene sempre...sia x temp che durata...ma amo la A
                        Anche a costo di buttarla via prima. ..
                        ha un grip esagerato. ..e nonostante si pensi di alzare l'interasse...per darli meno grip...io l'abbasso...proprio come dice casa madre....e godo tanto
                        Drone anchio...ho avuto problema di chattering..svanito...non appena ho abbassato dietro
                        L'anteriore.....
                        entra fulmineo....dai meno peso sulle pedane
                        nn caricarlo troppoaltrimenti x via del profilo a V...hai meno.gomma sul rettilineo....

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                          #27
                          Sino a tempetature ambientali di 18 gradi usa la A
                          sino a 25 usa la B
                          con caldo equatoriale statti a casa
                          lavorano al contrario...se fa freddo si usa la piu morbida
                          comunque ora passo alle slick. ...voglio proprio capire le differenze con queste intagliate
                          Rigorosamente B-A

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                            #28
                            Il posteriore ha un diametro di 664 mm contro i 662 mm del 200 pirelli...
                            Anteriore ? di diametro 606mm contro i 604mm di pirelli...
                            La carcassa ? una via di mezzo tra pirelli e dunlop...

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                              #29
                              Sparpj ma stai parlando delle cup o delle slick?

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                                #30
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                Sparpj ma stai parlando delle cup o delle slick?
                                Ciao Logan

                                Ho fatto riferimento alle cup in confronto alle pirelli sc e ti garantisco che il posteriore michelin ha un rotolamento inferiore alle pirelli
                                Le slick le provo a breve...anche se sar? tutto da rifare visto che il le cup sono 180...ma le slick sono 190

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