Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescola B help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescola B help

Ciao volevo chiederti un chiarimento.Sto cercando di acquistare dei treni dl powerslick con mescola B al posteriore ma sia i rivenditori della mia zona che un famoso gommista nel bolognese mi dicono che per quella mescola al posteriore ancora non ci sono previsioni sulle consegne;? la verit???diversamente se ci fossero dove posso acquistarle??Grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by GIAN'S View Post
    Ciao volevo chiederti un chiarimento.Sto cercando di acquistare dei treni dl powerslick con mescola B al posteriore ma sia i rivenditori della mia zona che un famoso gommista nel bolognese mi dicono che per quella mescola al posteriore ancora non ci sono previsioni sulle consegne;? la verit???diversamente se ci fossero dove posso acquistarle??Grazie 1000
    Mi sa ....che con l'inizio dei trofei...gli slick saranno difficili da avere

Comment

• Font Size
      io non ho trovato dal mio gommista le 211 gp racer mescola E slick.....che sicuramente non usa nessuno. mentre la M che ? l' unica decente....s?....mah, misteri della vita!!!

Comment

• Font Size
        Mah... solitamente michelin 4 giorni te li fa avere al max... per? magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
          Giordano anche a me pareva molto strano e per questo che ho chiesto in sezione!Il problema non sono le altre mescole ma le B perch? ho comprato altri 3 treni col C posteriore e B anteriore ma mi hanno detto che per il B posteriore non c ? ancora una data di arrivo.Poi magari mi hanno raccontato balle e per quello come dicevo chiedevo delucidazioni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIAN'S View Post
            Giordano anche a me pareva molto strano e per questo che ho chiesto in sezione!Il problema non sono le altre mescole ma le B perch? ho comprato altri 3 treni col C posteriore e B anteriore ma mi hanno detto che per il B posteriore non c ? ancora una data di arrivo.Poi magari mi hanno raccontato balle e per quello come dicevo chiedevo delucidazioni!
            Ciao Gian's
            Siamo spiacenti per le difficolt? che stai trovando nel reperire il prodotto; vista la crescente richiesta in questo momento stiamo un po' soffrendo di carenza del Michelin Power Slick, ma stiamo risolvendo la situazione?.

Buon pomeriggio

Comment

• Font Size
              Grazie 1000!!!avete pi? e meno una stima di quando la situazione si normalizzer???

Comment

X
              Working...
              X