Ciao volevo chiederti un chiarimento.Sto cercando di acquistare dei treni dl powerslick con mescola B al posteriore ma sia i rivenditori della mia zona che un famoso gommista nel bolognese mi dicono che per quella mescola al posteriore ancora non ci sono previsioni sulle consegne;? la verit???diversamente se ci fossero dove posso acquistarle??Grazie 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mescola B help
Collapse
X
-
Originally posted by GIAN'S View PostCiao volevo chiederti un chiarimento.Sto cercando di acquistare dei treni dl powerslick con mescola B al posteriore ma sia i rivenditori della mia zona che un famoso gommista nel bolognese mi dicono che per quella mescola al posteriore ancora non ci sono previsioni sulle consegne;? la verit???diversamente se ci fossero dove posso acquistarle??Grazie 1000
-
Giordano anche a me pareva molto strano e per questo che ho chiesto in sezione!Il problema non sono le altre mescole ma le B perch? ho comprato altri 3 treni col C posteriore e B anteriore ma mi hanno detto che per il B posteriore non c ? ancora una data di arrivo.Poi magari mi hanno raccontato balle e per quello come dicevo chiedevo delucidazioni!
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostGiordano anche a me pareva molto strano e per questo che ho chiesto in sezione!Il problema non sono le altre mescole ma le B perch? ho comprato altri 3 treni col C posteriore e B anteriore ma mi hanno detto che per il B posteriore non c ? ancora una data di arrivo.Poi magari mi hanno raccontato balle e per quello come dicevo chiedevo delucidazioni!
Siamo spiacenti per le difficolt? che stai trovando nel reperire il prodotto; vista la crescente richiesta in questo momento stiamo un po' soffrendo di carenza del Michelin Power Slick, ma stiamo risolvendo la situazione?.
Buon pomeriggio
Comment
X
Comment