Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mescole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info mescole

Ciao vorrei vo consiglio.Ho appena acquistato 2 treni di powerslick in mescola B anteriore e C posteriore.Ora le temperature attuali ? un azzardo andare col C al posteriore?io volevo prendere le B ma il mio gommista mi ha detto che sono in ritardo con le consegne e il B non sapeva quando sarebbe stato disponibile ? vero??grazie

• Font Size
    Magari non sono in ritardo in Michelin....ma ? in ritardo il loro grossista??? La butto li!!!

Comment

• Font Size
      Pu? essere!!!!

Comment

• Font Size
        Nessuno ha info su come e quando sarebbe meglio usare questa mescola C ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Nessuno ha info su come e quando sarebbe meglio usare questa mescola C ???
          Ciao Gian's

La mescola C ? una mescola con caratteristiche "Endurance" che, anche al di fuori delle temperature ideali, ha comunque un rendimento molto costante.

Pertanto ritengo che ti troverai comunque bene con la mescola C al posteriore; per facilitare il tempo di warm-up ti consiglio di partire con pressioni un po' pi? alte per esempio 1,8 a caldo al posteriore.

Buona giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Ciao Gian's

La mescola C ? una mescola con caratteristiche "Endurance" che, anche al di fuori delle temperature ideali, ha comunque un rendimento molto costante.

Pertanto ritengo che ti troverai comunque bene con la mescola C al posteriore; per facilitare il tempo di warm-up ti consiglio di partire con pressioni un po' pi? alte per esempio 1,8 a caldo al posteriore.

Buona giornata
            Grazie 1000 puntuale come al solito.ok quindi alzer? un po' la pressione rispetto alla mescola B.per quanto riguarda la mescola A quando usarla?

Comment

• Font Size
              Mi associo anch'io alla domanda... anzi, chiedo vostro consiglio in base alle esperienze sul campo...

Tenendo conto di queste condizioni:

- pista Mugello, periodo utilizzo gomme da maggio a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:59 circa... ma anche un pelo meno...
              che mescola consiglieresti di montare all'anteriore ed al posteriore? (al di l? delle indicazioni del sito);

- pista Imola, periodo utilizzo gomme da giugno a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:57 circa...
              che mescola consiglieresti di montare all'anteriore ed al posteriore? (al di l? delle indicazioni del sito);

Ti ringrazio tanto, ciao
              Diego

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Mi associo anch'io alla domanda... anzi, chiedo vostro consiglio in base alle esperienze sul campo...

Tenendo conto di queste condizioni:

- pista Mugello, periodo utilizzo gomme da maggio a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:59 circa... ma anche un pelo meno...

- pista Imola, periodo utilizzo gomme da giugno a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:57 circa...

Ti ringrazio tanto, ciao
                Diego
                Ti posso mandare a cagare senza che ti offendi Diego?
                'cozzio, alla faccia dell'amatore...direi che sei pi? verso il pilota che l'amatore...

Comunque vorrei provarle anche io le power slick...col power cup mi son trovato bene...sopratutto con l'anteriore...
                finisco questo treno di Metzeler e poi mi butto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Centa87 View Post
                  Ti posso mandare a cagare senza che ti offendi Diego?
                  'cozzio, alla faccia dell'amatore...direi che sei pi? verso il pilota che l'amatore...

Comunque vorrei provarle anche io le power slick...col power cup mi son trovato bene...sopratutto con l'anteriore...
                  finisco questo treno di Metzeler e poi mi butto
                  eh ciao... i piloti mi passano come razzi in pista, quelli son altri esseri

sul tempo di Imola ci siamo, quello del Mugello l'ho azzardato perch? ? quello che vorrei raggiungere entro la fine dell'anno... ora sono a 00,2...

speriamo di avere buone notizie/consigli di mescole da Michelin

Comment

• Font Size
                    eh ciao... i piloti mi passano come razzi in pista, quelli son altri esseri

sul tempo di Imola ci siamo, quello del Mugello l'ho azzardato perch? ? quello che vorrei raggiungere entro la fine dell'anno... ora sono a 00,2...

speriamo di avere buone notizie/consigli di mescole da Michelin
                    Sopra il 2 ? Ancora ? Ma feperis lo saa ? Ke tristezza

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Sopra il 2 ? Ancora ? Ma feperis lo saa ? Ke tristezza

pussa via tu :gaen:

tu sei ancora sopra il 2 ad Imola, che ? pi? lenta

occhio che la GiBierre quest'anno fa la fumata del papa

Comment

• Font Size
                        pussa via tu :gaen:

tu sei ancora sopra il 2 ad Imola, che ? pi? lenta

occhio che la GiBierre quest'anno fa la fumata del papa
                        Quella vostra o quella mia ? ....

Maaaa io ho la scusante per imola.... Ci son stato poco :gaen:

Comment

• Font Size
                          Beh, i piloti saranno pure di un altro pianeta...ma se te sei un amatore io cosa sono??

Complimenti davvero...quando provi le Michelin facci sapere cosa ne pensi

Comment

• Font Size
                            io in pista ci sono andato pochissime volte. si contano sulle dita di due mani....ma sarebbe un miracolo arrivare a 2.10!!!! ah ah ah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Quella vostra o quella mia ? ....

Maaaa io ho la scusante per imola.... Ci son stato poco :gaen:

Vostra? no no ? sua

cmq intendevo quella sua, dovr? pur tenere alto l'onore in famiglia :gaen:
                              poi sai... la tua, pi? poTenTe, sai che nuvolone

anch'io ho la scusante Mugello... ci sono stato 4 volte

Originally posted by Centa87 View Post
                              Beh, i piloti saranno pure di un altro pianeta...ma se te sei un amatore io cosa sono??

Complimenti davvero...quando provi le Michelin facci sapere cosa ne pensi
                              Speravo di raccogliere pi? info possibili, anche se Giordano m'ha gi? soddisfatto abbastanza diciamo :1:

Aspetto info da Michelin su consigli di mescole, in funzione della pista ecc.
                              Magari aggiungerei differenze di comportamento tra una mescola e l'altra, anteriore e posteriore.

Comment

X
                              Working...
                              X