Ciao vorrei vo consiglio.Ho appena acquistato 2 treni di powerslick in mescola B anteriore e C posteriore.Ora le temperature attuali ? un azzardo andare col C al posteriore?io volevo prendere le B ma il mio gommista mi ha detto che sono in ritardo con le consegne e il B non sapeva quando sarebbe stato disponibile ? vero??grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info mescole
Collapse
X
-
Originally posted by GIAN'S View PostNessuno ha info su come e quando sarebbe meglio usare questa mescola C ???
La mescola C ? una mescola con caratteristiche "Endurance" che, anche al di fuori delle temperature ideali, ha comunque un rendimento molto costante.
Pertanto ritengo che ti troverai comunque bene con la mescola C al posteriore; per facilitare il tempo di warm-up ti consiglio di partire con pressioni un po' pi? alte per esempio 1,8 a caldo al posteriore.
Buona giornata
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao Gian's
La mescola C ? una mescola con caratteristiche "Endurance" che, anche al di fuori delle temperature ideali, ha comunque un rendimento molto costante.
Pertanto ritengo che ti troverai comunque bene con la mescola C al posteriore; per facilitare il tempo di warm-up ti consiglio di partire con pressioni un po' pi? alte per esempio 1,8 a caldo al posteriore.
Buona giornata
Comment
-
Mi associo anch'io alla domanda... anzi, chiedo vostro consiglio in base alle esperienze sul campo...
Tenendo conto di queste condizioni:
- pista Mugello, periodo utilizzo gomme da maggio a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:59 circa... ma anche un pelo meno...
che mescola consiglieresti di montare all'anteriore ed al posteriore? (al di l? delle indicazioni del sito);
- pista Imola, periodo utilizzo gomme da giugno a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:57 circa...
che mescola consiglieresti di montare all'anteriore ed al posteriore? (al di l? delle indicazioni del sito);
Ti ringrazio tanto, ciao
Diego
Comment
-
Originally posted by pelison View PostMi associo anch'io alla domanda... anzi, chiedo vostro consiglio in base alle esperienze sul campo...
Tenendo conto di queste condizioni:
- pista Mugello, periodo utilizzo gomme da maggio a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:59 circa... ma anche un pelo meno...
- pista Imola, periodo utilizzo gomme da giugno a settembre, tempi di riferimento da amatore sul 1:57 circa...
Ti ringrazio tanto, ciao
Diego
'cozzio, alla faccia dell'amatore...direi che sei pi? verso il pilota che l'amatore...
Comunque vorrei provarle anche io le power slick...col power cup mi son trovato bene...sopratutto con l'anteriore...
finisco questo treno di Metzeler e poi mi butto
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostTi posso mandare a cagare senza che ti offendi Diego?
'cozzio, alla faccia dell'amatore...direi che sei pi? verso il pilota che l'amatore...
Comunque vorrei provarle anche io le power slick...col power cup mi son trovato bene...sopratutto con l'anteriore...
finisco questo treno di Metzeler e poi mi butto
sul tempo di Imola ci siamo, quello del Mugello l'ho azzardato perch? ? quello che vorrei raggiungere entro la fine dell'anno... ora sono a 00,2...
speriamo di avere buone notizie/consigli di mescole da Michelin
Comment
-
Originally posted by pelison View Posteh ciao... i piloti mi passano come razzi in pista, quelli son altri esseri
sul tempo di Imola ci siamo, quello del Mugello l'ho azzardato perch? ? quello che vorrei raggiungere entro la fine dell'anno... ora sono a 00,2...
speriamo di avere buone notizie/consigli di mescole da Michelin
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by pelison View Postpussa via tu :gaen:
tu sei ancora sopra il 2 ad Imola, che ? pi? lenta
occhio che la GiBierre quest'anno fa la fumata del papa
Maaaa io ho la scusante per imola.... Ci son stato poco :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostQuella vostra o quella mia ? ....
Maaaa io ho la scusante per imola.... Ci son stato poco :gaen:
cmq intendevo quella sua, dovr? pur tenere alto l'onore in famiglia :gaen:
poi sai... la tua, pi? poTenTe, sai che nuvolone
anch'io ho la scusante Mugello... ci sono stato 4 volte
Originally posted by Centa87 View PostBeh, i piloti saranno pure di un altro pianeta...ma se te sei un amatore io cosa sono??
Complimenti davvero...quando provi le Michelin facci sapere cosa ne pensi
Aspetto info da Michelin su consigli di mescole, in funzione della pista ecc.
Magari aggiungerei differenze di comportamento tra una mescola e l'altra, anteriore e posteriore.
Comment
X
Comment