Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 euro rimborsati sulle gomme Michelin KEEP ON RIDING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

30 euro rimborsati sulle gomme Michelin KEEP ON RIDING

Se qualcuno non avesse visto il banner in cima al forum...

[YOUTUBE]wSlDyQzXbBg[/YOUTUBE]

MICHELIN KeepOnRiding

• Font Size
    VISTO!!

Per chi avesse dubbi, l'anno scorso ho approfittato di una promozione similare, gli ho spedito per posta lo scontrino e mi hanno bonificato l'importo.

Veramente spettacolare, oltre il solito sconto del gommarolo di fiducia un'ulteriore 10% dalla casa madre.

SPETTACOLARE!! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      VISTO!!

Per chi avesse dubbi, l'anno scorso ho approfittato di una promozione similare, gli ho spedito per posta lo scontrino e mi hanno bonificato l'importo.

Veramente spettacolare, oltre il solito sconto del gommarolo di fiducia un'ulteriore 10% dalla casa madre.

SPETTACOLARE!! :1:

Grande Omar MT01

sempre attento!

a presto

Comment

• Font Size
        ora dico la mia !!! cazzata
        invece sulle michelin power slick nulla vero??

le ho ordinate ma mi ci va un mese buono per averle

Comment

• Font Size
          Complimenti per l'iniziativa.... anni fa Michelin si era abbastanza rincoglionita.. per? adesso anche con questa presenza su DDG vi state riscattando....... sia come prodotti che come immagine.

Perch? non organizzate un test prodotto come aveva fatto metzeler un paio di anni fa? Era stata una cosa molto potente.

Comment

• Font Size
            Per mio modesto parere...come immagine concordo...erano un po' scarsi ultimamente, ma come prodotti erano migliorati soprattutto per quanto riguarda coperture turistiche e racing. (le one erano ottime, era solo la durata che era scandalosa)...sono le classiche gomme intermedie, diciamo per lo smanettone da strada che sono ancora sotto, sempre a parer mio!!! Ma le racing pare siano ottime. E le trovo a prezzo umano!!!

Comment

X
            Working...
            X