Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non trovo il dot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non trovo il dot

Dopo i due treni di gomme michelin cup stagionate 2012....ho tentato la fortuna con il terzo.....ma questa volta con power slick
    Non trovo marchiato nessun dote il rivenditore auorizzatonon sa darmi una risposta
    Da neofita....vorrei una risposta...? possibile?:gaen:
    Altra domanda....il rivenditore mi ha suggerito l'acquisto...dandomi piena disponibilit? del prodotto...ma all'atto pratico per accontentarmi l'ha dovuto fare arrivare dal reparto competizione....ma posso contare in futuro sulla presenza del prodotto senza patemi?

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Dopo i due treni di gomme michelin cup stagionate 2012....ho tentato la fortuna con il terzo.....ma questa volta con power slick
    Non trovo marchiato nessun dote il rivenditore auorizzatonon sa darmi una risposta
    Da neofita....vorrei una risposta...? possibile?:gaen:
    Altra domanda....il rivenditore mi ha suggerito l'acquisto...dandomi piena disponibilit? del prodotto...ma all'atto pratico per accontentarmi l'ha dovuto fare arrivare dal reparto competizione....ma posso contare in futuro sulla presenza del prodotto senza patemi?
    Ciao Sparpi 74

Si ? vero normalmente sulle nostre gomme NHS (senza l'omolazione per la circolazione stradale) non viene messo il DOT.

Per quanto riguarda la reperibilit? del prodotto, non mi risultano assolutamente ci siano problemi per il futuro, considera che essendo un prodotto "stagionale" le produzioni avvengono a piccoli lotti quindi a volte ? solo questione di aspettare qualche giorno in pi?; ma fortunatamente tu sei stato un privileggiato del comparto competizione....

Buona giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ciao Sparpi 74

Si ? vero normalmente sulle nostre gomme NHS (senza l'omolazione per la circolazione stradale) non viene messo il DOT.

Per quanto riguarda la reperibilit? del prodotto, non mi risultano assolutamente ci siano problemi per il futuro, considera che essendo un prodotto "stagionale" le produzioni avvengono a piccoli lotti quindi a volte ? solo questione di aspettare qualche giorno in pi?; ma fortunatamente tu sei stato un privileggiato del comparto competizione....

Buona giornata
      Cosa vogliono dire questi numeri
      15D posteriore
      16x anteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Cosa vogliono dire questi numeri
        15D posteriore
        16x anteriore
        Ciao Sparpi 74

Le sigle, da te indicate (15D e 16X), che trovi sulle coperture Slick sono delle marcature che identificano i vari lotti di produzione e vengono utilizzate per esigenze logistiche interne dell'azienda.

Buona giornata e soprattutto fammi sapere quando le proverai

Comment

X
        Working...
        X