Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su power slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su power slick

Ciao!!! Io ho un cbr 1000 rr 08' solo pista e uso la 200 posteriore!!!
    Avrei due domandeda farvi!!!
    1- Si pu? utilizzare una power cup anteriore e una power slick posteriore???
    2- Io al posteriore uso la mescola "B" e ad esempio a Misano giro in tempi 1:47... Se monto la mescola pi? morbida "A" ne migliorerei le prestazioni... O ? solo pi? una scelta di temperatura climatica???
    Fatemi sapere!!! Grazie

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Ciao!!! Io ho un cbr 1000 rr 08' solo pista e uso la 200 posteriore!!!
    Avrei due domandeda farvi!!!
    1- Si pu? utilizzare una power cup anteriore e una power slick posteriore???
    2- Io al posteriore uso la mescola "B" e ad esempio a Misano giro in tempi 1:47... Se monto la mescola pi? morbida "A" ne migliorerei le prestazioni... O ? solo pi? una scelta di temperatura climatica???
    Fatemi sapere!!! Grazie
    Ciao Nicomarco81

1) si, si pu? utilizzare ma idealmente questo mix pu? essere fatto per migliorare la performance passando gradualmente da un equipaggiamento completo Michelin Power Cup ad uno Michelin Power Slick. Ovviamente consigliamo un equipaggiamento omogeneo per uniformit? di comportamento.

2) per quanto riguarda il cambio mescola (dipende anche dalle temperature) non ? detto che ti faccia abbassare il tempo, dipende molto dal feeling che si instaura con il pneumatico. Normalmente la mescola B ? considerata leggermente pi? facile (perch? meno estrema) della Mescola A. Pertanto se ti trovi bene con la B, non ? detto che il tempo diminuisca sensibilmente.

buona giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ciao Nicomarco81

1) si, si pu? utilizzare ma idealmente questo mix pu? essere fatto per migliorare la performance passando gradualmente da un equipaggiamento completo Michelin Power Cup ad uno Michelin Power Slick. Ovviamente consigliamo un equipaggiamento omogeneo per uniformit? di comportamento.

2) per quanto riguarda il cambio mescola (dipende anche dalle temperature) non ? detto che ti faccia abbassare il tempo, dipende molto dal feeling che si instaura con il pneumatico. Normalmente la mescola B ? considerata leggermente pi? facile (perch? meno estrema) della Mescola A. Pertanto se ti trovi bene con la B, non ? detto che il tempo diminuisca sensibilmente.

buona giornata
      Ok!!! Grazie 1000 x la risposta!!!

Comment

X
      Working...
      X