Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin day 2014 al Mugello: quando e come funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guz79 View Post
    Ci sono ancora posti disponibili...
    Non credevo di poter partecipare ma visto ke devo cambiare le gomme me ne approfitterei x provare queste michelin al mugello...
    Ke dicono in molti siani stupefacenti...
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao Guz 79

contatta il tuo gommista che magari ha ancora qualche posto,
    affrettati per?...

spero di vederti al Mugello

buon fine settimana

Comment

• Font Size
      cedere i turni

se un mio amico che per un imprevisto non pu? venire mi cede i buoni e io mi presento con un mio treno michelin gi? iniziato a misano qualche tempo fa si pu? fare? oppure i buoni sono strettamente attaccati alle gomme acquistate con essi?
      grazie

Comment

• Font Size
        SI pu? fare!

Originally posted by marco meggio View Post
        se un mio amico che per un imprevisto non pu? venire mi cede i buoni e io mi presento con un mio treno michelin gi? iniziato a misano qualche tempo fa si pu? fare? oppure i buoni sono strettamente attaccati alle gomme acquistate con essi?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco meggio View Post
          grazie
          Ciao Marco

Confermo, ? possibile...

buona giornata e ci vediamo al Mugello

Comment

• Font Size
            perdonatemi il quesito un p? azzardato, un amico che dovrebbe venire con me ha avuto (per grazia ricevuta) un buono per potere girare.... ma ? senza gomme ( o meglio monta altro )

cosa deve fare ? grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              perdonatemi il quesito un p? azzardato, un amico che dovrebbe venire con me ha avuto (per grazia ricevuta) un buono per potere girare.... ma ? senza gomme ( o meglio monta altro )

cosa deve fare ? grazie
              Ciao
              VIL 990

... assolutamente deve acquistare delle Michelin,

altrimenti dovr? restare nel paddock a guardarti girare con le Michelin...

ci vediamo al Mugello!

Comment

• Font Size
                Oggi finalmente girato al Muggi? dopo un anno e devo ringraziare tutto lo staff x la pazienza, la disponibilit? e l'aiuto nello scoprire un problema che mi perseguitava da un po solo sui saliscendi del circuito toscano, forti vibrazioni trasmesse dalla ruota posteriore a quella anteriore negli inserimenti in discesa soprattutto a SX........ morale della favola pensavo alla gomme ma sbagliavo: grazie a Stefano (race service)e Fabio (michelin italiana) con i quali ho scoperto di avere il cerchio posteriore di scorta con 2 bozzi che mi provocavano chattering anche ad inserimenti a media velocit?........ grazie ancora, e mi far? dare una mano da Torcolacci per il setting.....grazie anche al mitico Filippo
                A presto

Comment

• Font Size
                  Sarebbe stata una giornata divertente se non fosse successo l'incidente. Unico neo pista con poco grip, e tanti inesperti dentro senza aver capito cosa erano li a fare, con conseguenti cadute. Ne ho viste davvero tante. Se posso permettermi, dividerei i piloti in base ai tempi, perch? c'erano davvero dei pericoli, fortunatamente eravamo pochi in tutto per cui era facile ovviare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Oggi finalmente girato al Muggi? dopo un anno e devo ringraziare tutto lo staff x la pazienza, la disponibilit? e l'aiuto nello scoprire un problema che mi perseguitava da un po solo sui saliscendi del circuito toscano, forti vibrazioni trasmesse dalla ruota posteriore a quella anteriore negli inserimenti in discesa soprattutto a SX........ morale della favola pensavo alla gomme ma sbagliavo: grazie a Stefano (race service)e Fabio (michelin italiana) con i quali ho scoperto di avere il cerchio posteriore di scorta con 2 bozzi che mi provocavano chattering anche ad inserimenti a media velocit?........ grazie ancora, e mi far? dare una mano da Torcolacci per il setting.....grazie anche al mitico Filippo
                    A presto
                    Quindi mi sa che la tua la zx-10 sui cavalletti che ho visto un paio di volte sulla soglia del box Michelin
                    se era la tua complimenti anche per quel forcellone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      Sarebbe stata una giornata divertente se non fosse successo l'incidente. Unico neo pista con poco grip, e tanti inesperti dentro senza aver capito cosa erano li a fare, con conseguenti cadute. Ne ho viste davvero tante. Se posso permettermi, dividerei i piloti in base ai tempi, perch? c'erano davvero dei pericoli, fortunatamente eravamo pochi in tutto per cui era facile ovviare
                      ciao!
                      in che gruppo eri?

Comment

• Font Size
                        Allora? Siete andati a salutare fabio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riv View Post
                          ciao!
                          in che gruppo eri?
                          Quello con Cadalora e il defunto Massimiliano, Max per noi per quanto riguarda i turni facevo un po come volevo perch? ne avevo anche troppi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            A presto
                            Bei Wolverine come stai ? stato un piacere conoscerti !!!!!!!!!
                            PS: base allo il tuo forcellone

Comment

• Font Size
                              Grazie Riv e Piacere di aver conosciuto un grande appassionato, Genesis

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Bei Wolverine come stai ? stato un piacere conoscerti !!!!!!!!!
                                PS: base allo il tuo forcellone
                                Allora Genesis ? Come ? andata ? Abbiamo parlato la mattina presto di bmw , rsv, e la mia honda .....fatta in casa.
                                devo dire che nonostante il poco grip enon aver mai guidato il bmw al mugello girare in 06 ? stato facile, quasi quasi rivaluto la crucca

Comment

X
                                Working...
                                X