Lo so anch'io che ? una storia infinita,ma come da titolo per la stagione 2014,su strada,vorrei rimanere ancora su Michelin Power Supersport ma vorrei cambiare la misura passando al 190/55.
Ora i quesiti sono 2:
1: Il 190/55 l'ho provato solo in pista con il Power cup/One e mi sono trovato benissimo ma visto che i ritmi non sono comparabili,mi domandavo quali vantaggi potrei avere in strada.
2:Se mi convinco del cambio avrei lo scoglio dell'omologazione sul libretto che chiaramente non ho.In molti,siti web compresi,parlano del nuovo decreto legge di gennaio 2013 che renderebbe piu' facile l'omologazione ,ma come al solito non c'? chiarezza.Ho trovato una tabella sul rotolamento che mi darebbe il via libera ma non sono tanto convinto.
Sarebbe interessante sviscerare questo argomento con l'aiuto di una casa costruttrice di pneumatici.
Chi sa parli.
Grazie
Ora i quesiti sono 2:
1: Il 190/55 l'ho provato solo in pista con il Power cup/One e mi sono trovato benissimo ma visto che i ritmi non sono comparabili,mi domandavo quali vantaggi potrei avere in strada.
2:Se mi convinco del cambio avrei lo scoglio dell'omologazione sul libretto che chiaramente non ho.In molti,siti web compresi,parlano del nuovo decreto legge di gennaio 2013 che renderebbe piu' facile l'omologazione ,ma come al solito non c'? chiarezza.Ho trovato una tabella sul rotolamento che mi darebbe il via libera ma non sono tanto convinto.
Sarebbe interessante sviscerare questo argomento con l'aiuto di una casa costruttrice di pneumatici.
Chi sa parli.
Grazie
Comment