Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anakee 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anakee 2

Salve ragazzi....
    potreste darmi qualche info su queste gomme montate su v-strom 650 2006?
    quindi ant 19 110
    post 17 150.

Al momento le ho messe a 2.2 entrambe, montate da poco...ogni tanto ci smanetto un po.
    Fin dove mi son spinto per ora non mi hanno dato brutti cenni...anzi.

Vorrei provare a raggiungere la zona di avvertimento (anche per capire il margine che ho) ma ho paura che la zona di avvertimento non esista.

sospensioni con idraulica originale ma con molle hyper sia forca che mono.
    io peso 90 km tra tutto

viaggiassi in che pressione devo usare?

p.s. unico difetto.....sulle strisce non tengono davvero nulla...anche a partire dal semaforo.

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    Salve ragazzi....
    potreste darmi qualche info su queste gomme montate su v-strom 650 2006?
    quindi ant 19 110
    post 17 150.

Al momento le ho messe a 2.2 entrambe, montate da poco...ogni tanto ci smanetto un po.
    Fin dove mi son spinto per ora non mi hanno dato brutti cenni...anzi.

Vorrei provare a raggiungere la zona di avvertimento (anche per capire il margine che ho) ma ho paura che la zona di avvertimento non esista.

sospensioni con idraulica originale ma con molle hyper sia forca che mono.
    io peso 90 km tra tutto

viaggiassi in che pressione devo usare?

p.s. unico difetto.....sulle strisce non tengono davvero nulla...anche a partire dal semaforo.
    Il,Michelin Anakee2 ? stato commercializzato a partire dal 2008, ? un prodotto che coniuga bene l'aderenza con la durata. Questo anche grazie all'altissima percentuale di silice che migliora contemporaneamente queste due prestazioni.

Per quanto riguarda le pressioni, consigliamo di tenere quelle consigliate dalla casa (vedi il libretto d'uso e manutenzione) che dovrebbero essere:
    Ant: 2,25 bar
    Post, 2,5 bar

Mi fa piacere leggere che ti sti trovando bene

buon divertimento

caratteristiche ra i motivi di

Comment

• Font Size
      Porto la mia testimonianza: monto le Anakee su una Varadero 1000 praticamente da sempre... cio? gi? da quando le Anakee erano praticamente tra le poche alternative per le maxi (2003-2004)... l'ho sempre trovata una gomma talmente efficiente come rapporto prestazione/durata che negli anni non ho mai avuto il "coraggio" di provare altre soluzioni che pure si sono affacciate in abbondanza sul mercato... SODDISFATTO!

Comment

X
      Working...
      X